Alexa Bliss furibonda dopo un viaggio: "Scendere da un aereo è il caos totale"



by MARCO ENZO VENTURINI

Alexa Bliss furibonda dopo un viaggio: "Scendere da un aereo è il caos totale"
Alexa Bliss furibonda dopo un viaggio: "Scendere da un aereo è il caos totale"

Alexa Bliss è attualmente ferma da qualsiasi impegno con la WWE, dato che come noto è incinta e pronta a mettere al mondo il primo figlio suo e di Ryan Cabrera. Detto questo, conduce ancora una vita frenetica e il viaggio ne fa parte. Peccato che non sempre tutto vada per il verso giusto, specie se ci si sposta in aereo.

L'ex campionessa femminile della WWE ha twittato per far sapere ai fan che sta viaggiando in questo momento. Apparentemente ha visto scoppiare il "caos completo" durante il volo mentre atterravano, e si è lasciata andare a un po' di commenti social nei quali non ha potuto fare altro che criticare ciò che stava vivendo sulla propria pelle.

"Scenderemmo tutti da un aereo MOLTO più velocemente se scendessimo dall'aereo fila per fila, e se non ci fossero tutti che si precipitano in avanti nel caos più totale", si legge nel post che Alexa Bliss ha postato sul suo account ufficiale di Twitter.
 

Il viaggio da incubo di Alexa Bliss

Per qualche ragione, le compagnie aeree non hanno mai istituito un modo migliore per scendere da un aereo. Sembra essere una folle corsa per tornare a terra ed uscire da quel gigantesco tubo di metallo che li stava trasportando attraverso il Pianeta. Apparentemente, peraltro, nessuno su quell'aereo ha notato che Alexa Bliss era lì, o avrebbero potuto fare qualcosa per rendere il suo viaggio un po' meno caotico.

Resta intanto da capire quando Alexa Bliss tornerà in WWE. Ovviamente, ai suoi fan manca. Colei che per prima si è laureata campionessa femminile sia di SmackDown che di Raw non è stata vista negli show televisivi della WWE ormai da un bel po' di tempo. Nel frattempo ha preso parte alla versione americana de "Il Cantante Mascherato", ma il suo ritorno sul ring è stato posticipato in grande stile quando è rimasta incinta.

Alexa Bliss potrebbe ancora tornare e fare un'altra corsa folle in WWE, ma c'è anche chi sospetta che potrebbe non combattere più su un ring di wrestling.

Alexa Bliss Raw Smackdown