Fabri Fibra, super omaggio a Rey Mysterio e Eddie Guerrero al concerto - FOTO



by MARCO ENZO VENTURINI

Fabri Fibra, super omaggio a Rey Mysterio e Eddie Guerrero al concerto - FOTO

A volte capita ai fan italiani di wrestling di stupirsi, quando apprendono della passione per la WWE da parte di vip nostrani che conosciamo in contesti estranei al ring e siamo abituati a vedere nei loro specifici campi di competenza senza immaginare che possa arrivare da parte loro un omaggio a qualche lottatore del presente e del passato. Resta però il fatto che anche nel nostro Paese il wrestling (e in particolare SmackDown) ha rappresentato un fenomeno di costume popolarissimo tra il 2004 e il 2007, tanto da guadagnarsi un certo sapore vintage per qualcuno. E tra questi, nelle ultime ore, si è aggiunto anche Fabri Fibra.

Il popolarissimo rapper ha infatti radunato la consueta moltitudine di fan durante un suo concerto tenuto a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine. Proprio qui, nel corso della sua esibizione, Fabri Fibra ha sfoggiato una maglietta molto larga (con una foggia tipicamente anni '90) e in cui era impossibile non notare la figura di Rey Mysterio sotto una grande scritta "WWE Fanatic". Ai due lati compariva anche il compianto Eddie Guerrero, ovviamente accompagnato dall'immancabile motto "Latino Heat".

"Grazie Lignano Sabbiadoro per il calore, ieri sera ci siamo divertiti. Ci vediamo stasera a Mantova!", ha scritto Fabri Fibra sul suo profilo ufficiale ospitato su Instagram. Ma anche nei commenti è facile scovare tantissimi utenti che insieme ai complimenti per il suo talento di artista hanno sottolineato divertiti e compiaciuti la presenza di Rey Mysterio e Eddie Guerrero sulla sua enorme t-shirt.
 

Dove reperire la maglia omaggio alla WWE di Fabri Fibra

La maglia di Fabri Fibra, ispirata palesemente allo stile in voga tra gli anni '90 e i primissimi anni 2000 (quando la moda uomo prevedeva indumenti extralarge che soprattutto per le magliette potevano prevedere anche due o tre taglie in più rispetto a quella ideale per il possessore), non è in realtà un capo d'abbigliamento qualsiasi. La stampa un po' caotica in realtà è voluta, e anche la presenza di Eddie Guerrero e Rey Mysterio lo sono. Ma soprattutto: anche se potrebbe sembrare un prodotto vintage, in realtà non lo è.

Rientra infatti tra i capi di una recentissima collezione firmata da Andrea Dell'Aquila, che si ispira proprio ai concetti di look tanto cari ai giovani degli anni '90. Da sottolineare che quella indossata da Fabri Fibra non è l'unica a tema WWE presente nel catalogo. Come potete verificare anche voi scorrendo tra le varie foto presenti nel post sottostante, oltre a quella con Rey Mysterio e Eddie Guerrero ce ne sono infatti anche altre dedicate a stelle del wrestling di inizio secolo come John Cena o Kane.
 

Rey Mysterio