Grayson Waller provoca The Rock sui social: la risposta della leggenda WWE

L'australiano ha invitato il People's Champion al suo "Grayson Waller Effect"

by Luca Carbonaro
SHARE
Grayson Waller provoca The Rock sui social: la risposta della leggenda WWE

Dopo aver condiviso il ring con John Cena e con l'Hall of Famer Edge, due grandi icone della WWE, Grayson Waller sembrerebbe aver puntato il suo prossimo obiettivo: nientemeno che Dwayne "The Rock" Johnson, pluricampione mondiale e adesso attore più pagato di Hollywood.

Il battibecco social è nato dopo che il wrestler australiano aveva pubblicato su Twitter in cui prendeva in giro il debutto di Rock al Madison Square Garden, avvenuto nel 1996, sostenendo come il suo sia stato di gran lunga migliore.

Grayson ha infatti debuttato al MSG lottando contro Edge nella scorsa puntata di SmackDown e, nonostante la sconfitta, la WWE crede molto in lui. Questa la risposta di The Rock, divenuta in breve tempo virale: "Hai proprio ragione, quell'outfit era così cringe.

Ma c'è un qualcosa di ancora più cringe, il fatto che assomigli e parli come se fossi uscito dal buco del cu.. di qualcuno. Bel taglio di capelli, mezza se..Ps, l'outfit del mio debutto è stata un'idea di Triple H".

Dopo il "jab" di The Rock, Waller ha ripreso la parola invitandolo ufficialmente al suo talk show, il "Grayson Waller Effect".

Staremo a vedere se il People's Champion accetterà o meno.

Steve Austin ospite del Grayson Waller Effect?

Si vocifera che la prossima leggenda ad entrare in contatto con Grayon Waller possa essere nientemeno che "Stone Cold" Steve Austin.

La WWE vorrebbe costruire questo segmento per SummerSlam, ma al momento non c'è ancora nulla di confermato. Una cosa è certa: Waller sarà uno dei principali volti del futuro in casa WWE. In molti avevano già intravisto il suo potenziale a NXT quando si era reso protagonista di grandi match con atleti del calibro di Johnny Gargano e AJ Styles.

All'epoca fu Booker T a elogiarlo, prevedendo una sua chiamata nel main roster (cosa che è poi avvenuta).

Grayson Waller The Rock
SHARE