La WWE incontra la STARDOM: Natalya si allena con Utami Hayashishita e non solo

Natalya porta nella sua palestra uno dei talenti più grandi del mondo del professional wrestling femminile

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE incontra la STARDOM: Natalya si allena con Utami Hayashishita e non solo

Nel professional wrestling qualche volta capita che i wrestler di varie compagnie possano incontrarsi sul ring per allenarsi insieme e prepararsi a qualcosa di importante e non è raro vedere alcuni di questi incontri amichevoli nella palestra che Natalya e il marito TJ Wilson hanno costruito nel periodo della pandemia e dove allenano di frequente diversi performer non solo WWE.

Una cosa simile è successa nella ultime ore, con la stessa Natalya che sui social ha condiviso foto e video di lei che si allena e fa allenarsi alcuni wrestler come IYO SKY, attualmente sotto contratto con la WWE, membro delle Damage CTRL e Miss Money In The Bank, ma anche Kelsey Heather conosciuta meglio come Randi Rah Rah, ex tag team champion della Women Of Wrestling. Ma senza nulla togliere a loro, il nome che spicca su tutti è sicuramente Utami Hayashishita, grandissima campionessa della STARDOM e una delle atlete di punta della compagnia da sempre.

Di seguito vi lasciamo il post pubblicato da Natalya e qui trovate un video degli allenamenti con tutti:

Natalya racconta il lavoro straordinario che svolge insieme a TJ Wilson

In un’intervista con Mark Andrews nel suo My Love Letter To Wrestling, Natalya ha parlato del lavoro che lei e il marito TJ Wilson svolgono nel loro ‘Dungeon’ dove settimanalmente allenano altri wrestler:

“Durante la pandemia, io e mio marito, essendo pazzi e fanatici, dovevamo avere un ring. Anche se siamo molto radicati nel business, siamo ancora grandi fan del business. Ci piace molto il business. A TJ in realtà è stato donato il ring. Era una di quelle cose in cui diceva: 'Ehi, voglio un posto dove se qualcuno ha bisogno di lavorare sulle cose, può venire ad allenarsi.’ Quindi i poteri che sono in WWE erano tipo: ’Questo è grandioso’. È un posto sicuro dove le persone possono lavorare sul loro mestiere.”

La canadese poi è andata avanti nel suo discorso parlando un po’ di tutti i wrestler che passano di lì per allenarsi con loro: “[…] ci sono per lo più uomini che vengono al Dungeon, ma io cerco di continuare ad invitare le donne a venire. Ma ci sono un sacco di uomini che si allenano con noi, alcuni davvero fantastici e dei nuovi arrivati che so che stanno per fare bene in WWE un giorno o ovunque vadano.”

Natalya
SHARE