The Undertaker e lo "strano incontro" con uno squalo: ecco cosa è successo



by LUCA CARBONARO

The Undertaker e lo "strano incontro" con uno squalo: ecco cosa è successo
The Undertaker e lo "strano incontro" con uno squalo: ecco cosa è successo

The Undertaker è ormai fuori dal giro del wrestling lottato, ma continua a rimanere attivo sui social. Di recente si è reso protagonista, involontariamente, di un episodio alquanto curioso diventato poi virale.

L'Hall of Famer ha infatti protetto la compagna Michelle McCool da uno squalo (sì, avete letto bene) che si aggirava per le acque della spiaggia dove i due stavano soggiornando. "Mi stavo semplicemente godendo una vacanza in spiaggia quando si è avvicinato un qualcosa di grosso che sembrava uno squalo, e lo era.

Così ho mandato un messaggio al mio Undertaker" ha scritto l'ex Diva's Champion su Instagram. "A quanto pare non ero troppo grande per spaventarlo, ma tu lo sei stato". Nel video vediamo Taker sorvegliare la spiaggia e sincerarsi del fatto che lo squalo non faccia male a nessuno.

Il tutto senza alcun timore, sprezzante del pericolo.

Undertaker si sta dedicando al 100% alla sua famiglia e ha rivelato un curioso aneddoto: non firma autografi quando si trova con Michelle e le figlie.

"Le persone si avvicinano e mi chiedono un autografo o una foto. Apprezzo il fatto che siano dei fan, ma adesso non sono più Undertaker. Sono un semplice padre di famiglia che trascorre il weekend con la sua famiglia e vorrei che ciò venisse compreso" aveva dichiarato in una passata intervista.

Taker e Michelle sono sposati dal 2010 e sono apparsi più volte, anche sugli schermi della WWE, assieme. Ormai ritiratosi definitivamente dalle scene, Taker ha abbandonato la gimmick del Deadman apparendo sempre di più come Mark Calaway anche nella varie interviste che rilascia in rete.L'Hall of Famer ha svelato di essere stato contattato dalla WWE per svolgere un ruolo da coach e aiutare i giovani talenti.

Gli albori della relazione tra Taker e Michelle

L'inizio della storia d'amore tra i due non fu tutto rose e fiori, soprattutto per via delle reazioni del backstage. “Quando abbiamo iniziato a uscire insieme, l'abbiamo nascosto...

aveva un autobus all'epoca. Ho letteralmente aspettato che l'arena fosse vuota finché non sono salita sull'autobus. Saremmo arrivati ore prima solo per poter uscire presto e andare nello spogliatoio. Così l'ho nascosto per molto tempo, sapendo come avrebbe reagito molta gente, e poi è venuto fuori, e sì… purtroppo vengo considerata come qualcosa collegata a The Undertaker.

La moglie di Undertaker, che ovviamente è una cosa che adoro, ma è abbastanza dura" aveva dichiarato Michelle McCool.

The Undertaker