Karrion Kross e la sua incredibile trasformazione fisica degli ultimi anni

Dopo averlo visto di nuovo sui ring WWE, l'ex NXT Champion ha voluto mostrare i cambiamenti del suo fisico a distanza di anni

by Roberto Trenta
SHARE
Karrion Kross e la sua incredibile trasformazione fisica degli ultimi anni

Uno dei tanti atleti che ha rivoluto Triple H nei suoi roster, dopo l'uscita di scena di Vince McMahon, dopo lo scandalo extraconiugale che lo aveva colpito l'anno scorso, è stato Karrion Kross, ex campione assoluto di NXT, che negli ultimi periodi in WWE non era stato protagonista di storyline chissà quanto interessanti.

Proprio come molti altri atleti, Karrion Kross era stato silurato dal Chairman, da un giorno all'altro, per via dei tagli che Vince aveva voluto apportare al main roster, andando a licenziare numerosi nomi di peso, come Bray Wyatt, Braun Strowman, lo stesso Karrion Kross e la moglie Scarlett o diversi altri nomi come Zack Ryder e Rusev.


Alla fine, Karrion Kross è tornato tra gli atleti del roster WWE e lo ha fatto anche più in forma che mai, con un fisico asciutto che l'atleta non mostrava da tempo. Con uno dei suoi ultimi post arrivati su Twitter, l'ex NXT Champion ha infatti voluto mostrare il suo drastico cambiamento fisico nel corso degli anni, con Kross che ha infatti scritto:


"Il duro lavoro giornaliero ripaga!

1° foto era l'ultima di una serie di 20 foto a 102 kg con un allenamento basato su keto e sport da combattimento
2° foto la fine dello scorso anno ero circa 125 kg con una dieta ed un allenamento verticali da powerlifting
3° foto molto recente 120 kg col ritorno alla dieta carnivora e all'allenamento da sport da combattimento
".

Karrion Kross e le sue potenzialità ancora mai scoperte

Parlando a Superstar Crossover con Josh Martinez qualche mese fa, Karrion Kross sentiva di poter raggiungere vette più alte in WWE: “Probabilmente non dovrei dirlo ma lo dirò e basta.

In realtà non posso accettare ciò che sto vivendo. Non ho ancora raggiunto il mio pieno potenziale e le persone non hanno ancora visto la mia versione migliore. So cosa posso dare e, a questo punto, ti devono essere offerte alcune chance, il che è difficile con un roster numeroso e solo due ore a settimana di show".

Karrion Kross ha rivelato che i fan rimarranno impressionati quando finalmente riceverà l'opportunità giusta: "Una volta che mi sarà concessa la chance giusta, dimostrerò cosa sono capace di fare.

Sono capace di spazzare via chiunque. Lotterò per andare a caccia di ciò che merito ogni singola settimana, per avvicinarmi sempre di più al mio obiettivo".

Karrion Kross Nxt
SHARE