Ryback vs Goldberg: realtà o solo il sogno del "Big Guy"? Lui intanto ci prova



by ALDO FIADONE

Ryback vs Goldberg: realtà o solo il sogno del "Big Guy"? Lui intanto ci prova

Ryback è stato per anni sotto contratto con la World Wrestling Entertainment, prima come parte del Nexus e poi in singolo all'interno di svariate tipologie di faide, una di queste con CM Punk durante il suo regno da 343 giorni come WWE Champion, o con John Cena ormai un decennio fa.

Dopo un periodo di rilancio che non ha ricevuto le sue aspettative tanto desiderate, il primo maggio 2016 lottò il suo ultimo match nella compagnia, un incontro valido per lo United States Championship nel Kickoff di WWE Payback e in cui venne sconfitto dall'allora campione, Kalisto.

Seppur i fan non siano mai stati pazzi di "The Big Guy", il nome di Ryback ha sempre riecheggiato all'interno della disciplina e del wrestling web, anni fa, più precisamente nel 2017, fu anche vicino al debutto in Italia per la EPW salvo saltare lo show a causa di un infortunio dell'ultimo momento.

I tanti paragoni, anche spesso non del tutto leciti, lo hanno coinvolto nel tempo e uno di questi è sempre stato quello con un altro gigante del business, un uomo di ben più successo e una scia leggendaria lasciata dietro se, stiamo parlando di Bill Goldberg.
Ex campione del mondo in WCW, campione dei pesi massimi in WWE e addirittura WWE Universal Champion per due volte, Goldberg ha scritto importanti pagine del wrestling business rendendo ancor più accattivante la ben nota Monday Night WAR di fine anni novanta.

Il "Dream match" di Ryback

Ora Bill è fuori da ogni contratto e da mesi si vocifera la possibilità di una serie di match d'addio definitivo al wrestling dopo la già gloriosa introduzione nella Hall of Fame del 2018.
Ebbene, da alcune settimane a questa parte Ryback sta dando seguito ad una serie di tweet e commenti criptici in cui cita l'eventualità del suo "Dream match" quello in cui si ritroverebbe sul ring proprio di fronte a "Da Man".

Quello qui sotto è l'ennesimo messaggio che conferma le intenzioni dell'ex campione Intercontinentale, la domanda è, sarà davvero così? Voi cosa ne pensate? Di certo continueremo a seguire la faccenda per capire dove davvero si arriverà, come appunto la possibilità che questo match diventi o meno realtà.

Goldberg