WWE, "Prossimi impegni Roman Reigns": imperdibile raffica di risposte di Seth Rollins

Il neo World Heavyweight Champion reagisce al post della compagnia contrapponendo la sua agenda di impegni a quella dell'ex rivale, poi rincara la dose.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
WWE, "Prossimi impegni Roman Reigns": imperdibile raffica di risposte di Seth Rollins

Roman Reigns di nuovo pieno di impegni con la WWE? Questo è ciò che la compagnia sembra voler suggerire, ma qualcuno sembra tutt'altro che d'accordo: Seth Rollins. E infatti, a pochi giorni dal post in cui la federazione di Stamford aveva comunicato ai fan le occasioni in cui potranno ammirare dal vivo l'attuale Undisputed WWE Universal Champion, non si è fatta attendere la risposta del suo antico rivale. Che ha deciso di andare anche oltre.

Da ormai diversi anni, in particolare tutto il periodo che copre il suo lunghissimo regno che ha superato ormai i 1000 giorni di durata, Roman Reigns gode di un programma molto leggero con la WWE e questo, ormai è chiaro, non piace certo a tutti. E tra chi lo contesta spicca proprio Seth Rollins, che ha appena vinto il World Heavyweight Championship e ha chiaramente affermato di non avere intenzione di prendersi nessuna pausa dai suoi impegni sul ring.

Roman Reigns, reduce dalla sconfitta di Night of Champions in cui insieme a Solo Sikoa ha mancato l'assalto ai titoli di campioni di coppia di Kevin Owens & Sami Zayn, sembra andare incontro a un periodo in cui sarà impegnato più che un passato. Lo suggeriscono anche i toni trionfali con cui la WWE ha reso note le sue prossime apparizioni sul ring, che comprendono da qui al 5 agosto sei episodi di SmackDown, due live event, Money in the Bank e SummerSlam. Ma a Seth Rollins tutto questo non sembra bastare.
 

Seth Rollins, quante frecciate social a Roman Reigns!

Seth Rollins ha pubblicato su Twitter il suo intero programma di viaggio con la WWE, in risposta all'agenda di impegni del suo ex compagno di scorribande dello Shield e dallo stupore che essa ha generato. Ebbene, dal suo post è possibile verificare che già solo a giugno il World Heavyweight Champion in carica pareggerà e supererà gli impegni di Roman Reigns fino a SummerSlam. Sarà protagonista infatti di ben 12 show, mentre il 5 agosto l'ex rivale onorerà "solo" il decimo.
 


Ma non è tutto. Qualche ora dopo, infatti, Seth Rollins si è concesso un piccolo quiz sempre sul suo account ufficiale Twitter degno di un episodio di un qualsiasi Wrestletrivia. E anche in questo caso, come più volte avvenuto nelle ultime settimane, l'oggetto della sua ironia era il solito Roman Reigns.

"Stavo per salire su questo volo per White Plains e mi domandavo... C'è qualcuno qui che si ricorda quando il titolo maschile dei pesi massimi è stato difeso per l'ultima volta in un episodio di Raw?", si è chiesto e soprattutto ha chiesto ai suoi followers il sempre sagace Seth Rollins.
 


La risposta è giunta in un ulteriore tweet. "Il mio amico Big E è stato l'ultimo a difendere la corona.....nel novembre 2021?!?? Cambiamo questa cosa. La Open Challenge per il World Heavyweight Championship è ufficialmente aperta per questo lunedì notte a Hartford!", ha annunciato.
 


Chiaro anche in questo caso il riferimento: Big E, che iniziò il 2022 ancora da WWE Champion, perse la cintura proprio nella prima sera dell'anno nuovo contro Brock Lesnar a Day 1. Quest'ultimo, a sua volta noto per le scarse apparizioni in eventi non particolarmente speciali, dopo un breve interregno di Bobby Lashley (campione per 20 giorni da Royal Rumble 2022 a Elimination Chamber 2022) la cedette a WrestleMania 38 proprio nelle mani di Roman Reigns. E quest'ultimo, ben più di un anno dopo, non ha mai più combattuto per la cintura nello show rosso.

Un filotto che Seth Rollins ha quindi deciso di interrompere, non prima di stuzzicare per l'ennesima volta un ex alleato di cui da anni ha ripreso a rappresentare una vera spina nel fianco.

Roman Reigns Seth Rollins
SHARE