CM Punk ha già le idee chiare per Collision: il suo messaggio alla AEW e non solo



by   |  LETTURE 1543

CM Punk ha già le idee chiare per Collision: il suo messaggio alla AEW e non solo
CM Punk ha già le idee chiare per Collision: il suo messaggio alla AEW e non solo

Durante l'episodio di AEW Dynamite andato in onda questo mercoledì notte è stato annunciato che CM Punk farà il suo attesissimo ritorno sui ring della compagnia durante la première di AEW Collision, il prossimo 17 giugno, nella sua città natale di Chicago, in Illinois. E nel frattempo sono anche arrivate le sue reazioni social che fanno già intuire quali siano le sue intenzioni.

CM Punk ha utilizzato le sue Instagram Stories per mostrare ai suoi followers alcune grafiche che pubblicizzano il suo ritorno per il nuovo show del sabato sera, insieme a una clip di "Blade Runner" e una del film "Billy Madison" in cui il protagonista batte un gruppo di bambini a una partita di dodgeball. Un messaggio fin troppo chiaro, tramite cui lo Straight Edge vuole presumibilmente suggerire un senso di superiorità che ritiene di avere rispetto al resto del roster.

Ecco qui le immagini delle sue Instagram Stories in questione, come salvate dal sito 'WrestlingINC'.

CM Punk, la scomparsa dalla AEW e il ritorno

CM Punk non è più stato visto nella programmazione AEW dalla famigerata rissa nel backstage che ha avuto luogo nell'edizione di All Out dello scorso anno a settembre. Sebbene non sia mai stato ufficialmente sospeso per l'incidente, l'ex campione del mondo è stato escluso dall'azione a tempo indeterminato dopo essersi strappato un muscolo del braccio quella notte durante la sua vittoria titolata su Jon Moxley, per il quale ha richiesto un intervento chirurgico.

All'indomani della rissa e dell'infortunio di CM Punk, il CEO della compagnia Tony Khan annunciò che il titolo più importante della AEW era stato lasciato libero, portando a un torneo che si è concluso con Jon Moxley campione. Resta ora da vedere se CM Punk metterà di nuovo nel mirino l'AEW World Championship al suo ritorno, visto che non ha mai perso il titolo.

Altri nomi annunciati per Collision sono quelli di Miro, Samoa Joe, Thunder Rosa, Powerhouse Hobbs e Andrade El Idolo. Il nome di CM Punk mancava dal comunicato stampa che annunciava il lancio dello spettacolo il mese scorso, a seguito del quale un rappresentante di TBS ha chiarito che il lottatore di Chicago non era affiliato al nuovo spettacolo del sabato.

Tuttavia il ritorno di CM Punk è stato quasi confermato quando AEW ha annunciato lo United Center di Chicago come sede del primo episodio il 17 giugno. Pertanto, l'annuncio fatto da Tony Khan questa settimana a Dynamite era abbastanza previsto.

Cm Punk

Shawn Michaels: “Le porte sono aperte per CM Punk a WWE NXT”

CM Punk non farà causa all'AEW dopo il licenziamento: le ultime

CM Punk, messaggio a tutti dopo l'addio alla AEW? "Per due mesi non ho molto da fare"

CM Punk in WWE dopo la fusione con la UFC? A rispondere è Nick Khan

Dirty Deeds - Speciale CM Punk: Phil Brooks vittima di se stesso, ma anche dei tempi

CM Punk vs Finn Bálor possibile dream match WWE? Risposta da applausi dell'irlandese