Becky Lynch come nel 2018: il sangue dopo la battaglia a Night of Champions -FOTO

The Man ha subito un grande torto da Trish Stratus e Zoey Stark e il suo corpo ne sa qualcosa

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch come nel 2018: il sangue dopo la battaglia a Night of Champions -FOTO

Ieri sera la WWE ha mandato in scena Night Of Champions, Premium Live Event che per l’occasione è andato in diretta da Jeddah, in Arabia Saudita, con la compagnia dei McMahon che assolutamente non molla nel fare gli show su quel territorio per un fatto puramente economico.

Tra i tanti match femminili che hanno arricchito la card e che a quanto pare hanno anche reso felicissima la dirigenza WWE, abbiamo avuto un match dettato dalla sete di vendetta, con Becky Lynch che è andata a scontrarsi con Trish Stratus, dato che la canadese aveva tradito lei e Lita un mese fa ormai, voltando loro le spalle e ferendole fisicamente e sentimentalmente. 

Durante la contesa, non sono mancate assolutamente ovviamente le interazioni fisiche, a tratti anche abbastanza dure, che hanno messo a dura prova le due atlete che si sono date battaglia senza sosta, facendo solo piccole pause per urlarsi dietro qualcosa. La cosa sconvolgente però, è che la Hall Of Famer ha vinto solo grazie all’intervento inaspettato di Zoey Stark, ex NXT che si è piazzata sotto il ring e al momento giusto ha fatto la sua Z-360 a The Man, colpendola proprio sul naso che ha iniziato a sanguinare copiosamente.

Una foto che dice tutto

A seguito di quanto accaduto, Becky Lynch è rimasta incredula al centro del ring mentre guardava le due allontanarsi e festeggiare con un sorriso stampato in faccia, mentre lei con la mano cercava di ripulirsi come poteva dal sangue che usciva copioso lungo il suo viso.

Dopo tale shock, la wrestler è entrata sui propri social postando una foto di lei seria con tutte le tracce di sangue sul volto, con la la descrizione che riporta: “La vendetta è un piatto che è meglio servire freddo. Trish Stratus abbiamo degli affari in sospeso. Zoey Stark hai fatto un casino. Chiaro e semplice.”

Non ci resta che aspettare e attendere per vedere come proseguirà questa storia dato che per Becky e Trish si parla di una trilogia di match.

Becky Lynch Night Of Champions Trish Stratus
SHARE