WWE, Lo sfogo social di Natalya: la risposta a chi critica il feud con Rhea Ripley



by   |  LETTURE 2289

WWE, Lo sfogo social di Natalya: la risposta a chi critica il feud con Rhea Ripley
WWE, Lo sfogo social di Natalya: la risposta a chi critica il feud con Rhea Ripley

Da qualche settimana, Natalya ha iniziato una faida con Rhea Ripley, l’attuale campionessa femminile di SmackDown nonostante sia stata draftata a Raw. Nella puntata di WWE Raw del 22 maggio, Rhea Ripley ha lanciato una sfida alla canadese per un match a WWE Night of Champions, confermato poi dalla compagnia stessa

Tramite un video sui social media, Natalya ha parlato della faida con The Eradicator dopo che sono state mosse tantissime critiche nei suoi confronti, tra social e non solo, tra fans e persone della disciplina, con le persone che non la vedono all’altezza di affrontare una wrestler con così tanto talento e con i fans che quasi la venerano a questo punto.

La risposta perfetta di Natalya: il video 

"Voglio solo togliermi un peso dallo stomaco che non riesco ad allontanare dai miei pensieri, semplicemente dal momento in cui sono stata draftata a Raw fino ad ora. Ero così esaltata. Ero esaltata per un nuovo inizio, e quando sono andata a salvare Dana, forse Rhea aveva ragione. Forse stavo cercando di salvare me stessa. È difficile non vedere i commenti on-line, fiumi e fiumi di commenti che ho letto su Twitter e podcast della gente che ha parlato e ha semplicemente detto, 'Natty non è al livello di Rhea e lei non è lanciata quanto Rhea.' Ma ho iniziato a pensarci, e io ho detto, forse hanno ragione. In questo momento, non sono al livello di Rhea. Non sono lanciata come lei, e la verità è che non sono mai stata la favorita. 

Non sono mai stata una delle favorite, ed è qualcosa con cui ho lottato, e ho combattuto contro. Non ho resistito così a lungo in WWE da non combattere con le unghie e con i denti per ogni singola cosa che ho perché so che non sono mai stata una delle favorite. Rhea può prendermi in giro, lei può picchiarmi, e lei potrebbe anche battermi. Ma a Night Of Champions, posso assicurarvi che lei mi rispetterà. Lei mi rispetterà.”

Natalya Rhea Ripley

WWE, Rhea Ripley assente da Raw: svelato il reale motivo

La WWE cambia i piani per Becky Lynch a Raw: la verità dietro la sfida di Natalya

Rhea Ripley: “Vorrei affrontare Edge, Rey Mysterio e Randy Orton in WWE”

Natalya una vera workhorse salva la WWE all'ultimo: l'elogio dai piani alti

Sorpresa a Raw: spunta una nuova, inattesa rivale per Rhea Ripley - SPOILER

WWE, Rhea Ripley si fa avanti: “Voglio Becky Lynch a WrestleMania 40”