Matt Riddle è uno dei personaggi di Monday Night Raw che ha creato più scandalo negli ultimi anni. Dopo essere stato allontanato dalla WWE e dai suoi ring per prendersi un lungo periodo di pausa dovuto alla disintossicazione in una clinica riabilitativa, Riddle è tornato in scena solo qualche settimana fa, con l'ennesimo video che ha creato scandalo attorno alla sua persona.
Solo qualche giorno fa, infatti, Riddle è stato immortalato in un video emerso online, nella quale si vede giocherellare con le sue "parti intime", con il video che ha fatto immediatamente il giro del mondo, creando l'ennesimo scandalo firmato Matt Riddle.
Neanche a dirlo, nuove ondate di hater hanno voluto iniziare a insultarlo sui social e online, con Matt che è ormai abituato a tutto ciò e con il wrestler che ci ha voluto scherzare su, condividendo una nuova foto beffarda sul suo profilo personale Twitter.
Come vediamo dalla foto e la didascalia di seguito, infatti:
Live your best life and ignore the haters that’s what I’ve been doing and I’m loving it bro ð¤#stallion #friends #babes #bro #rkbro #love #happy pic.twitter.com/WSZpoqoz8C — matthew riddle (@SuperKingofBros) May 21, 2023
"Vivi la tua vita migliore ed ignora gli hater, questo è quello che sto facendo e lo sto amando bro".
Perché Riddle ha saltato alcune puntate di Raw?
Sono stati in molti a chiedersi se le assenze dalle puntata di Raw fossero in qualche modo legate all'accaduto (il video emerso onine), ma non è stato così.
Ringside News ha chiesto spiegazione ad alcune fonti della WWE e semplicemente non c'erano piani creativi per far apparire Matt Riddle durante tali puntate. L'ex NXT era in ogni caso presente per esempio a Jacksonville, in Florida, ed è poi apparso a Raw Talk.
Matt Riddle è stato grande protagonista a Backlash dove ha lottato assieme a Kevin Owens e Sami Zayn per affrontare la Bloodline al completo, senza ovviamente Roman Reigns. Ed è stato proprio Riddle a uscire sconfitto, venendo schienato da Solo Sikoa.
Dopo essere stato spedito in una comunità di recupero per cercare di risolvere i suoi problemi a seguito del fallimento dei test del Wellness Program, si è ripresentato durante la puntata del 3 aprile di Monday Night Raw, post WrestleMania, in un segmento sul ring con The Miz.