Mandy Rose potrebbe tornare in WWE: la sua risposta ai fans curiosi

I fans continuano a chiedere a Mandy Rose se tornerà in WWE dopo il licenziamento e lei risponde senza problemi

by Rachele Gagliardi
SHARE
Mandy Rose potrebbe tornare in WWE: la sua risposta ai fans curiosi

Come vi abbiamo riportato nella serata del 14 dicembre 2022, la WWE ha pensato bene di licenziare la sua ormai ex campionessa di NXT Mandy Rose, per colpa di alcuni contenuti che violavano gli accordi contrattuali tra le due parti, caricati su siti riservati ai fans che volevano abbonarsi per supportare la wrestler comprando alcuni contenuti anche un po’ “spinti.”

Dopo tutto quello che è stato detto online quando è uscita la notizia sul suo licenziamento, Mandy Rose stessa ne ha poi parlato nella sua prima intervista qualche settimana dopo, che noi vi abbiamo raccontato nel nostro speciale “Trouble in Paradise” diviso in due parti, la prima dove parliamo del suo punto di vista sull’addio in WWE, e nella seconda dove l’ex wrestler parla del suo futuro.

Nella giornata di ieri, le è stato chiesto durante una sessione Q&A su Instagram se ha intenzione prima o poi di tornare in WWE, e la sua risposta è stata semplice, ma ben comprensibile: “Non lo so. Non so cosa il futuro abbia in serbo per me, quindi…”

I grandi piani cancellati per Mandy Rose 

Come sappiamo tutti, nell’edizione numero 35 dello Showcase of the Immortals, la WWE ha mandato in scena un main event storico, infatti era la prima volta che le donne si trovavano a combattere nell’evento principale di WrestleMania. A scontrarsi sono state Ronda Rousey, al tempo campionessa di Raw, Charlotte Flair, campionessa invece di SmackDown e poi Becky Lynch, che era l’underdog che stava rincorrendo quei due titoli. Alla fine era stata proprio lei ha portarsi a casa tutto l’oro diventando Becky 2 Belts, ma sembra che i piani per una delle due cinture fossero ben diversi.

Infatti, l’ex writer della WWE Dave Schilling ha rivelato che Mandy Rose avrebbe dovuto in origine vincere il titolo femminile di SmackDown durante WrestleMania 35, con un piccolo aiuto da parte anche di Sonya Deville, con le due che avrebbero dovuto anche iniziare una storia d’amore insieme.

Mandy Rose
SHARE