Alundra Blayze (Madusa) si scaglia contro Trish Stratus e le sue affermazioni in WWE

Sembra che alla WWE Hall Of Famer non siano andate già alcune affermazioni fatte di recente da Trish Stratus in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Alundra Blayze (Madusa) si scaglia contro Trish Stratus e le sue affermazioni in WWE

Trish Stratus è innegabilmente una delle migliori wrestler che la WWE abbia mai avuto, una persona e un personaggio che ha saputo sconvolgere le carte in tavola elevando la divisione femminile della compagnia quando tutto quello che interessava ai dirigenti e al pubblico erano solo delle Divas che lottavano in match imbarazzanti.

Durante una delle ultime puntata di Raw, la canadese ha cercato di giustificare le sue azioni contro Becky Lynch e Lita, dicendo:Quando sono arrivata in WWE, il wrestling femminile era una buffonata e io ho proceduto da sola a cambiare tutto. Ho portato credibilità ad una divisione inesistente, e so che qualcuno di voi dirà “ma sono state Trish e Lita”, ma no, non c’era un ‘noi’ sono stata io. […] Sono stata la prima donna a far sì che voi foste interessati alla divisione femminile. ho cambiato tutto, voi lo sapete. […] non sono un ricordo nostalgico, non sono una fantasia della vostra infanzia e non sono la spalla di nessuno. Sono la più grande di tutti i tempi e la seconda figura più importante nella storia della WWE, e sono qui per assicurarmi che non ve lo dimentichiate.”

A rispondere a queste parole è stata Alundra Blayze sui social scrivendo:Trish ha fatto tornare le donne e le ha trasformate in un fenomeno da baraccone dopo tutto il lavoro che ho fatto per farle rispettare e legittimarle come superstar. Pensate davvero che abbia letteralmente buttato quel titolo nella spazzatura senza un piano di longevità e significato? Trish ha portato uno schema che la WWE ha utilizzato per decenni che ha dovuto essere SMANTELLATO dalle donne che sono state ispirate dagli uomini e le donne che sono venute prima di lei. Trish ha fatto spazio per le Bella Twins  e altre, ma io ho costruito le fondamenta per le 4 Horsewomen.”

Un vero attacco è un work?

Molti hanno ipotizzato che questo sia stato un work di qualche tipo, ma se non dovesse esserlo, sono parole abbastanza pesanti, soprattutto considerando il fatto che con l'ultima frase ha anche denigrato altre wrestler per supportarne altre come per dire che ad esempio le Bella Twins sono state inutili, mentre le Four Horsewomen no.

Al momento della stesura di questo articolo, Trish Stratus non ha ancora risposto alle parole della collega.

Trish Stratus
SHARE