Robert Roode si sottopone ad un’altra operazione: il racconto social
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1191
Dall'ormai lontanissimo mese di giugno, Robert Roode o Bobby Roode, non ha partecipato a un singolo incontro di wrestling, ma molti fan speravano che ora che Triple H è responsabile del processo creativo, sarebbe apparso di nuovo. La sua lontananza dai ring della WWE, però, non è dovuta a scelte dirigenziali ma a problemi fisici che lo avevano già portato a sottoporsi ad un’operazione al collo nel mese di novembre 2022.
In un nuovo post sui social, lo stesso wrestler ha raccontato di essersi dovuto operare nuovamente per la fusione di due vertebre cervicali: “Un altro viaggio intorno al sole e un altro viaggio a Birmingham Alabama. Un bel modo per festeggiare il mio compleanno lol. Ho avuto una fusione cervicale C4/5 per andare avanti con la fusione C5/6 che ho avuto nel mese di novembre. Soprattutto è stato un successo grazie al Dr Andy Cordover e il personale di prima classe qui a @andrews_sports_medicine. Grazie mille @deneane_17 per essere stata la mia roccia durante tutto questo processo. È stato un anno impegnativo a dir poco. Sulla strada di recupero parte 2!”
L’ultimo aggiornamento che aveva dato Fightful
Prima di ricevere questa notizia direttamente da Bobby Roode, Sean Ross Sapp di Fighftul aveva riportato a fine aprile di quest’anno: "Per quelli che chiedono di Bobby Roode, lui è stato tenuto fuori per un anno, ma non ha fatto l'operazione di fusione fino alla fine dello scorso anno. Ci si aspetta che stia fuori almeno un altro po' di tempo.”
Durante i primi mesi dello scorso anno, l'ex Glorious One era comunque apparso nei vari programmi televisivi della WWE come membro del tag team dei Dirty Dawgs insieme a Dolph Ziggler, salvo poi sparire del tutto dai radar della WWE.
Ora non ci resta che augurare una buona guarigione al wrestler sperando di rivederlo più forte che mai sui ring della WWE, sia in singolo oppure in coppia con il suo ex tag team partner Dolph Ziggler.