Zelina Vega fa commuovere i fans dopo WWE Backlash: le sue parole sui social

Dopo il bellissimo momento vissuto al pay-per-view, Zelina Vega si lascia andare con un bellissimo messaggio sui social

by Rachele Gagliardi
SHARE
Zelina Vega fa commuovere i fans dopo WWE Backlash: le sue parole sui social

Zelina Vega ha affrontato Rhea Ripley per lo SmackDown Women’s Championship il 6 maggio 2023 in occasione di WWE Backlash che si è tenuto a Puerto Rico, terra dove la wrestler trova le sue origini, con il pubblico che l’ha accolta in modo meraviglioso tanto da farla piangere per l’emozione.

In un lungo post su Instagram, Zelina si è lascia andare scrivendo delle bellissime parole sull’esperienza e per tutti coloro che l’hanno sostenuta in questo momento importante della sua vita e carriera.

Puerto Rico Pride: le parole di Zelina

“Yo soy Boricua…pa’que tu lo sepas!!! [Io sono portoricana… perché tu lo sappia ndr.] Mi sono svegliata questa mattina con le lacrime di felicità che cadono giù lungo il mio viso PREGANDOOOO  che non fosse un sogno come è sempre stato. Vorrei poter abbracciare ogni singola persona di voi tra il pubblico e tutte le persone che mi hanno dimostrato il loro amore da casa. Non avete idea di quanto questo abbia significato per me. Questo fine settimana la mia vita è cambiata per sempre. Sono così onorata, così grata e mi sento incredibilmente benedetta di aver avuto il sostegno che ho avuto ieri sera, dai fan, la mia bella famiglia, il mio eroe, ai miei colleghi.. per finalmente sentire HHH dire "Sono così orgoglioso di te." ... e stava parlando con me questa volta. Sto piangendo anche digitando questo. Il fatto di rappresentare la mia gente a Puerto Rico, cavolo, non lo dimenticherò mai e non lo farà neanche la mia famiglia. E ve lo prometto, avrete sempre il meglio di me ogni volta. Questa non è la fine, questo è solo l'inizio.. un giorno diventerò @wwe Women’s Champion.”

La wrestler non si è fermata qui però, infatti si è presa il tempo di ringraziare anche tutti coloro che hanno contribuito a renderla ancora più bella, più di quanto non la sia già, ovvero il team di trucco e parrucca, ma anche coloro che le hanno creato quella bellissima gear tributo a Puerto Rico, dai vestiti alle scarpe. Poi ha anche ovviamente ringraziato i suoi compagni del LWO, prima di aggiungere:

“E ora, posso abbracciare i miei 7 bambini con il pelo e il mio marito incredibilmente solidale e amorevole @malakaiblxck... Non sarei dove sono personalmente o professionalmente senza di lui. Devo dire, eseguire la 619 per Rey, scuotere le spalle per Eddie Guerrero e poi lanciarmi su Rhea con un Meteora per mio marito è stata la cosa più cool di sempre. Papà, ti voglio bene.”

SHARE