Pat McAfee è diventato padre: la gioia dell'ex commentatore WWE

Sui social la foto con la piccola che ha fatto emozionare i fan

by Luca Carbonaro
SHARE
Pat McAfee è diventato padre: la gioia dell'ex commentatore WWE

Pat McAfee e Samantha sono finalmente diventati genitori. L'annuncio è arrivato quest'oggi su Twitter con una commovente foto dei due che stringono i piedini della neonata. E ovviamente non sono mancati i messaggi di auguri da parte dei fan della WWE.

La coppia si era sposata nel 2020 ed aveva annunciato lo scorso novembre di aspettare una bambina. L'ex commentatore è al momento fuori dagli schermi dalla WWE e la sua ultima apparizione risale a WrestleMania quando ha sconfitto The Miz in un match a sorpresa (a inizio anno era apparso anche alla Royal Rumble per la gioia di Michael Cole).

Pat è stato senza dubbio uno dei personaggi legati alla WWE che più hanno lasciato più meravigliati i fan del WWE Universe, per le grandissime prestazioni elargite sui ring della compagnia negli ultimi anni, pur non essendo un vero e proprio pro-wrestler al 100% Ecco cosa ha scritto su Twitter: "Oggi è il gran giorno che io e mia moglie stavamo sognando.

Non vedo l'ora di vedere dove il piede di questa bellissima bambina possa andare. Ti amiamo. Papà e mamma stanno bene. Siamo pieni di gioia ed è fantastico. Grazie a tutti per le vibrazioni positive".

Cosa sta facendo Pat McAfee?

Dopo essersi allontanto per progetti personali e lavorativi, Pat McAfee ha chiarito ai suoi sostenitori come non ha ancora intenzione di smettere con il wrestling, per lo meno fino a che non avrà meritato la sua introduzione nella Hall of Fame della compagnia di Stamford. Al momento sta conducendo il suo programma radio e lavorando per ESPN.

Pat Mcafee
SHARE