Mistero Conor McGregor: super sfida a Roman Reigns per SummerSlam, poi ritira tutto



by   |  LETTURE 2812

Mistero Conor McGregor: super sfida a Roman Reigns per SummerSlam, poi ritira tutto

Che cosa succede intorno al confermato Undisputed WWE Universal Champion, Roman Reigns? Dopo la vittoria di WrestleMania 39 su Cody Rhodes, il samoano è al momento privo di un reale sfidante all'orizzonte. Eppure nelle scorse ore qualcuno sembrava essersi pesantemente candidato: si tratta di Conor McGregor, che (nonostante il ritiro) proviene direttamente da quella UFC divenuta un'azienda che condivide il proprietario con la WWE dopo l'acquisizione di quest'ultima da parte di Endeavor. Qualcosa, però, sembra intanto cambiato.

Quando in Italia si era a cavallo tra la notte di mercoledì 3 maggio e quella di giovedì 4 maggio, infatti, Conor McGregor ha pubblicato sul suo account ufficiale una serie di tweet in cui metteva nel mirino sia Roman Reigns che Paul Heyman. Il chiaro messaggio era quello di un suo interesse ad affrontare il campione, con sfida fissata per SummerSlam. Per qualche motivo, però, tutti i post sono scomparsi dalla sua pagina Twitter. Abbiamo però modo di mostrarvene la traccia, rimasta sul web nonostante la cancellazione perché pubblicata sul sito di 'USA Today'.

Che aria tira tra Conor McGregor e la WWE

La questione in realtà non è del tutto nuova. In un'intervista concessa ad Ariel Helwani il mese scorso, Paul Heyman aveva parlato proprio di Conor McGregor, definendolo "un aspirante Roman Reigns" e spiegando che The Notorious aveva reagito promettendogli che "gli avrebbe spezzato la mascella in tre punti". L'irlandese sembra avere nel frattempo risposto, ma la cancellazione dei suoi post è ora da comprendere almeno tanto quanto la loro precedente stesura.

È anche importante ricordare che Conor McGregor e la WWE sono parsi piuttosto vicini già altre volte in passato. Nell'estate del 2016 fece sensazione il suo scambio social con John Cena, decisamente aspro da parte di entrambi (e su cui anche Randy Orton e addirittura CM Punk vollero dire la loro). In seguito si parlò di una sua possibile assunzione sponsorizzata da Triple H. Poi non se ne fece nulla, ma l'impressione è che in qualche modo stavolta i tempi siano pronti.

Roman Reigns Summerslam Ufc