Nuova regola vieta agli atleti WWE di diffondere alcune foto sui loro social
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 1809
Negli ultimi giorni si è parlato parecchio dell'ultima t-shirt fatta uscire dalla AEW, voluta da Britt Baker, l'ex campionessa femminile della compagnia, la quale veniva ripresa con un occhio nero vistosissimo, con l'immagine che ha fatto letteralmente rivoltare una grossa fetta di pubblico, visto che secondo molti era un incitamento alla violenza sulle donne.
Dopo aver visto l'immagine e aver sentito la grandissima polemica alzata da questa triste decisione, la WWE sembra aver tirato le sue conclusioni, andando a mettere una nuova regola al proprio roster, ovvero quella di non far girare sui social nessun tipo di foto degli infortuni dei propri atleti.
Come rivelato da Bryan Alvarez del Wrestling Observer, con tali parole che sono state riportate anche sul sito Ringside News, infatti:
"Apparentemente c'è una nuova regola che ai talenti WWE non è consentito fare foto dei propri infortuni e comunque sia non vogliono vedere sangue da nessuna parte.
Credo che non vogliano che qualcuno ci faccia del merchandising o qualunque altra cosa". Il clamore scatenato da Britt Baker, quindi, avrebbe fatto pensare a questa soluzione la WWE, la quale ha comunicato subito a tutti i suoi addetti al ring di non far girare foto di loro infortunati, nè sui social nè altrove, come invece capitava molto spesso fino a qualche giorno fa.
Le ultime immagini dell'infortunio di Indi Hartwell
Indi Hartwell era stata scortata nel backstage di NXT durante il suo ultimo match titolato da un membro dello staff medico, dato che si era davvero fatta molto male ad una gamba, ma alla fine era tornata a combattere finché non ha schienato Roxanne Perez per la vittoria e il mantenimento della cintura.
Nei giorni successivi al match, Indi ha postato alcune storie sui social dove l’abbiamo vista con un tutore alla caviglia, che si è visto anche nel video dove festeggia il fatto di essere stata draftata a Monday Night Raw.
Nelle ultime ore però, sempre nelle sue storie di Instagram, Indi ha condiviso la foto del suo piede pieno di lividi, una conseguenza del suo infortunio alla caviglia, che la costringerà a rimanere lontana dal ring ancora per un po'