Indi Hartwell mostra sui social le conseguenze del suo infortunio a NXT -FOTO



by   |  LETTURE 1531

Indi Hartwell mostra sui social le conseguenze del suo infortunio a NXT -FOTO

La scorsa settimana la WWE ha mandato in scena uno dei suoi speciali dedicati a NXT, dal nome Spring Breakin’, dove diversi atleti si sono alternati sul ring per regalare come ogni settimana ai fans uno spettacolo unico, compresi alcuni campioni del brand.

A concludere la serata ci hanno pensato le donne con un Triple Threat match valevole per il titolo femminile, tra la campionessa Indi Hartwell e le sue sfidanti Roxanne Perez e Tiffany Stratton. Durante l’azione frenetica, è però accaduto qualcosa che ha fatto seriamente preoccupare tutti quanti sia al Performance Center sia chi assisteva da casa.

Durante un lancio fuori dal ring, Tiffany Stratton è caduta sulle sue avversarie, con Indi Hartwell che ha fatto una brutta caduta in una posizione alquanto innaturale, rimanendo a terra, con le sue due avversarie che invece sono risalite sul ring per continuare la contesa cercando di distrarre i fans che però erano curiosi di capire cosa stesse accadendo alla loro campionessa. Indi è stata poi scortata nel backstage da un membro dello staff medico, dato che si era davvero fatta molto male, ma alla fine è tornata e ha continuato a combattere finché non ha schienato Roxanne Perez per la vittoria e il mantenimento della cintura.

La foto dell’infortunio

Nei giorni successivi al match, Indi ha postato alcune storie sui social dove l’abbiamo vista con un tutore alla caviglia, che si è visto anche nel video dove festeggia il fatto di essere stata draftata a Monday Night Raw.

Adesso però, sempre nelle sue storie di Instagram, ha condiviso la foto del suo piede pieno di lividi, una conseguenza del suo infortunio alla caviglia. 

Ovviamente ora le auguro il meglio e speriamo si possa riprendere velocemente per poi debuttare nel main roster, magari con una piccola reunion del The Way dato che sono stati tutti draftati proprio nello show rosso. Per rimanere aggiornati continuate a seguire il nostro sito, sia qui che sui social di Facebook e Twitter.

Nxt