Bayley innamorata di Parigi: "Ci voglio un PLE della WWE"

Dopo aver visto dei live event del tour in Europa arrivare a toccare la Francia, la leader delle Damage CTRL dice la sua

by Roberto Trenta
SHARE
Bayley innamorata di Parigi: "Ci voglio un PLE della WWE"

Come succede ogni anno (tranne nel periodo di pandemia da covid più intenso), la WWE porta in scena alcuni tour in tutto il mondo, con l'ultimo arrivato che è stato quello in UK. La WWE solitamente porta sempre in scena un tour in Europa, anche due volte l'anno, con la federazione di Stamford che tiene anche dei tapings settimanali di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown dall'Inghilterra.

Ricorderete sicuramente anche la puntata di Monday Night Raw andata in scena da Milano, facente parte del tour europeo della WWE, nella quale Santino Marella si laureò campione Intercontinentale contro Umaga, nell'ormai lontano 2007.

Negli scorsi giorni, la WWE ha inviato alcuni dei suoi wrestler nel solito tour post-WrestleMania, con diverse Superstar sia di Raw che di SmackDown che si sono quindi esibite sui ring europei di pro-wrestling. Dopo aver visto un live event in quel di Parigi, Shane Helms, road agent della WWE, aveva così espresso un suo pensiero sull'evento, sul proprio account Twitter:


"Sono stato benedetto ad essere nel business per 35 anni e questa settimana nel tour UK con la WWE è stato uno dei migliori tour di cui io abbia mai fatto parte.

Sono così orgoglioso di questo roster e questa crew. Sono tutti fantastici! E Parigi, la Francia è adesso uno dei migliori pubblici di wrestling di sempre". A questo messaggio, ha fatto eco Bayley, con la risposta:


"PLE o show tv a Parigi, per favore".

Le Damage CTRL e la visita al Manchester City

Visitare queste nuove città europee implica tante novità per gli atleti, i quali vengono spesso trovati in giro per le metropoli, in visita all'interno di musei o altre opere architettoniche o addirittura stabiliti all'interno di sessione d'autografi ufficiali o in visite promozionali in vista dei successivi eventi.

In questo caso parliamo di una visita all'interno di uno stadio, più nello specifico parliamo di Bayley, Iyo Sky e Dakota Kai meglio conosciute assieme come Damage CTRL in visita dal Manchester City di Guardiola, club calcistico di alta fattura vincente nella giornata di giovedì 27 all'interno di un big match contro l'Arsenal.

Bayley
SHARE