Nikki Cross si apre ai fans: il post sui social che parla di salute mentale



by   |  LETTURE 1315

Nikki Cross si apre ai fans: il post sui social che parla di salute mentale

Nikki Cross è una wrestler scozzese che lavora per la WWE da diversi anni ormai e a modo suo è riuscita anche a fare la storia diventando sia campionessa di coppia più volte con Alexa Bliss, sia campionessa di Raw con il personaggio di Nikki A.S.H. che tanto adoravano i bambini.

Poche ora fa, ha voluto condividere sui social un messaggio importantissimo con i suoi fans, andando a postare una foto di lei presa da uno shooting del 2014 mentre è tutta pettinata, truccata e vestita con solo un reggiseno, dei pantaloncini e degli scarponcini, intenta a mantenere una posa quasi provocante, scrivendo anche delle parole molto personali.

La salute mentale e il chiedere aiuto

"Questa foto è stata scattata nel 2014. Sì, so che sono se*xy e stronzate simili, ma ero assolutamente infelice. Non per colpa della fotografa, la piena di talento Fiona Fraser. È stata meravigliosa nel farmi sentire il più a mio agio possibile. Ma ero infelice in questa foto. Avevo un terribile rapporto con il cibo. Avevo un terribile rapporto con me stessa. Odiavo me stessa. Andare in terapia è stata la migliore decisione che abbia mai preso. Guardo le foto recenti ora e sono tipo, 'Sembro più felice ora.' Perché la sono. Non ho detto alla gente che andavo in terapia perché non volevo apparire mentalmente debole o fragile. Mio Dio, questa è assolutamente la mentalità sbagliata. Chiedere aiuto è da persone forti. Prendersi cura di se stessi è da persone forti. Ci sono anche cose più importanti nella vita di altre percezioni di te. Per farla breve. Dico solo, per favore siate gentili. Siate empatici. In verità, una foto vale più di mille parole. Per fortuna non scriverò mille parole."

Siamo felici che Nikki ora stia meglio con se stessa e ovviamente condividiamo il suo bellissimo messaggio, perché ricordatevi che nessuno è mai solo e chiedere aiuto non è segno di debolezza anzi, è segno di grande forza, quindi non esitate mai a rivolgervi a qualcuno per qualsiasi cosa.