Kane ringrazia in modo "simpatico" fan e colleghi per gli auguri ricevuti

Il sindaco di Knox County ringrazia tutti coloro che gli hanno dedicato un momento di attenzione per gli auguri di buon compleanno.

by Aldo Fiadone
SHARE
Kane ringrazia in modo "simpatico" fan e colleghi per gli auguri ricevuti

Glenn Jacobs compie gli anni, il sindaco di Knox County (al suo secondo mandato dopo la recente rielezione) arriva a quota 56 candeline e la stessa città da lui governata gli porge i migliori auguri, così come molti altri ex colleghi hanno fatto nella giornata di ieri.

Lo stesso Glenn, meglio noto davanti le telecamere WWE con il ring name di Kane, ha voluto ringraziare tutti con una foto ritraente il cartello di auguri, ma soprattutto con il suo pasto preferito, ovvero una lussuosa e sempre gradita pizza.

Un palmares di tutto rispetto

Dopo aver vinto ben tre titoli mondiali in carriera tra cui il WWE Championship contro Steve Austin, l'ECW World Championship (negli anni in cui il roster ECW era il terzo brand WWE) con dulice vittoria a WrestleMania 24 e il World Heavyweight Championship incassando la Money in the Bank briefcase conquistata poche ore prima, da oltre 5 anni si è dato alla carriera politica che finora lo ha posto dinanzi a diversi successi.

Nel 2021 “The Big Red Machine” è stato introdotto come principale membro della Hall of Fame WWE, proprio un anno prima del suo “fratellastro” delle telecamere, amico/nemico The Undertaker. A Kane vanno i nostri migliori auguri e chissà se magari in futuro lo rivedremo negli schermi WWE, specie in questo periodo di rimescolamento causato dall'imminente Draft.

Approfondimenti da non perdere

Noi di WorldWrestling.it stiamo seguendo con attenzione la cosa per potervi fornire ogni tipo di aggiornamento nel miglior modo possibile, così da soddisfare tutte le richieste dei nostri lettori.

La questione Draft è senz'altro una tematica calda, motivo per il quale l'abbiamo approfonditamente trattata all'interno dell'episodio 279 del Pro Wrestling Culture, il podcast affiliato al nostro sito creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile in LIVE ogni lunedì pomeriggio sul canale Twitch di Open Wrestling TV, in differita su Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e in particolare sulla stazione romanda Radio Libera Tutti.

In merito, non perdetevi l'appuntamento del weekend con l'episodio 280 contenente l'intervista esclusiva al membro dei Kings of the North, quattro volte OTT Tag Team Champion, Damien Corvin. E ovviamente sintonizzatevi eccezionalmente martedì 2 maggio su Open Wrestling TV per le nostre considerazioni finali sul Draft targato World Wrestling Entertainment.

SHARE