Edge e Christian di nuovo insieme: la reunion che ha fatto impazzire i social



by RACHELE GAGLIARDI

Edge e Christian di nuovo insieme: la reunion che ha fatto impazzire i social

Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, non abbiamo visto apparire Edge, che infatti era totalmente da un’altra parte. Mentre i suoi colleghi stavano lavorando vicino a Chicago, lui si trovava a Tampa in Florida, per assistere ai Toronto Maple Leafs playoff, ma non era solo.

Infatti sui social abbiamo visto che ha postato una foto di lui con il suo vecchio amico e collega Christian, che ora lavora in All Elite Wrestling al fianco di Luchasaurus che ora ha puntato il titolo TNT di Wardlow, con i due che si sono goduti la partita insieme.

La WWE vuole riportare Christian nel suo roster?

Secondo quanto riportato di recente da Dave Meltzer sul Wrestling Observer: "Dietro le scene [in WWE] ci sono state discussioni in merito al fatto che Edge e Christian vogliano tornare a fare team per un'ultima volta o un'ultima run ma non si conosce ancora la lunghezza del contratto di Christian e non si sa quindi se possa essere possibile”.

Edge infatti sarebbe sempre più vicino al ritiro, come raccontato anche nella conferenza stampa post Elimination Chamber 2023: "Cerco di non prendere decisioni definitive, ma ecco cosa posso dire di stasera. Per nove anni sono stato in pensione. Torno e mi metto in squadra con mia moglie, che ho sposato mentre ero in pensione e con la quale ho avuto due figlie. Non avrei mai pensato che potessimo farlo. Siamo là fuori, e se sembra che ci stiamo divertendo, è perché ci stiamo divertendo. […] Non sto pensando a cosa mangerò domani a colazione, figuriamoci cosa farò tra cinque, sei, sette, otto mesi. Vorrei che fosse in Canada”. 

Sicuramente non ci sarebbe un posto migliore per il ritiro di Edge, che potrebbe decidere di salutare per sempre il ring proprio al fianco di Christian, anche lui canadese, anche se la WWE non ha mai dato tanta importanza a lui quanto ne ha data invece ad Edge. Per Vince Mcmahon, infatti, Edge è sempre stato un passo avanti rispetto a Christian e le carriere dei due lo sottolineano in maniera chiara. 

Edge Christian