Jeff Hardy è senza dubbio uno dei wrestler più spettacolari dell’era moderna, avendo fatto appassionare alla disciplina milioni di fan in tutto il mondo grazie alle sue elettrizzanti manovre acrobatiche, ma purtroppo, è tormentato da vari demoni che non lo lasciano in pace.
The Charismatic Enigma infatti, è stato sospeso dalla AEW dopo essere stato arrestato, per l’ennesima volta, lo scorso giugno nella contea di Volusia, in Florida, per guida in stato di ebbrezza. Jeff Hardy aveva fallito ogni test di equilibrio e il suo tasso alcolemico era ben quattro volte oltre il limite legale consentito nello Stato della Florida.
Lontano dai ring però, Jeff ha iniziato il suo percorso di riabilitazione e di recente un fan lo ha anche incontrato in vacanza, facendo una foto con lui, precisando che è stato molto gentile a fermarsi e sottolineando che si è operato ad un occhio, come si può benissimo notare nella foto: “Ho incontrato @JEFFHARDYBRAND durante una vacanza oggi. Non avrebbe potuto essere più generoso e simpatico. Ha appena avuto un intervento chirurgico agli occhi, riprenditi presto! #hardyboyz #brothernero @AEW”
Met @JEFFHARDYBRAND while vacationing today. Could not have been more generous and likable. He just had eye surgery, get well soon!#hardyboyz #brothernero @AEW pic.twitter.com/wdAblWdwnb
— Ham Daddy 🐷🐽 (@greatbiscuitman) April 4, 2023
Jeff Hardy tornerà sul ring?
In una recente puntata del suo podcast, Matt Hardy ha rivelato come suo fratello sia in cerca di riscatto dopo quello che ha fatto: "Il mio istinto pensa abbia voglia di riscatto. Non può essere altrimenti. Ancora una volta, non abbiamo parlato di niente e si sta prendendo cura di alcuni problemi fisici con cui ha avuto a che fare in questo momento.
Non credo però che abbiamo visto Jeff apparire in AEW per l'ultima volta. Penso che lo rivedremo presto. Credo che sia molto importante tornare per lui. Sta cercando di ripartire.”
Jeff non disputa un incontro dallo scorso 29 maggio 2022 quando in coppia con Matt Hardy ad AEW Double or Nothing affrontò Jungle Boy e Luchasaurus. Non ci resta che aspettare e vedere se prima o poi tornerà in All Elite Wrestling appena si sarà ripreso.