The Rock, il suo messaggio ai fan WWE e a Roman Reigns: "Ci vedremo presto"
by LUCA CARBONARO | LETTURE 4377
Dwayne "The Rock" Johnson è stato senza ombra di dubbio il grande assente di WrestleMania 39. La scelta di ambientare la notte più importante dell'anno in casa WWE sembrava essere il palcoscenico ideale per uno scontro generazionale tra il People's Champion e Roman Reigns, ma così non è stato.
Non è detto, però, che i due non possano ugualmente scontrarsi in futuro. The Rock si è voluto congratulare con i fan della WWE, con la figlia Simone (Ava Raine) per il debutto a Stand & Deliver e soprattutto con la Bloodline per il lavoro svolto.
Sul finale un messaggio eloquente che ha stuzzicato l'attenzione dei fan: "Sono curioso di vedere tutti i match, soprattutto il main event. Voglio dire una cosa a Roman Reigns, mio cugino nonchè campione, e a tutta la mia famiglia, Jey, Jimmy, Solo, la Bloodline.
Siamo tutti orgogliosi di voi. E chi lo sa? Forse, e dico forse, ci vedremo molto presto di persona lungo il cammino". Date le dichiarazioni di The Rock i fan si sono ovviamente scatenati sui social ipotizzando un suo coinvolgimento nel main event della Night 2 di WrestleMania che vedrà Roman Reigns difendere l'Undisputed Universal Championship dall'assalto di Cody Rhodes.
E dopo la debacle degli Usos avvenuta ieri sera, tutto può succedere.
Sending electric energy, love, gratitude and support to our WWE Universe, Team WWE and my fellow women and men @WWE & @WWENXT Superstars whom I will always have your backs.
Make history this weekend, move the crowd and have fun.
~ People’s Champ 💪🏾#Wrestlemania pic.twitter.com/J88VExgwy7 — Dwayne Johnson (@TheRock) April 2, 2023
Reigns vs The Rock a WrestleMania 40?
Sembrerebbe che Triple H abbia già iniziato a preparare un qualcosa di grosso per l'edizione numero 40 di WrestleMania, in programma nel 2024 a Philadelphia.
Tra i nomi papabili sono spuntati quelli di "Stone Cold" Steve Austin e per l'appunto Dwayne "The Rock" Johnson, assenti dall'edizione di quest'anno. Magari uno scontro tra cugini potrebbe avvenire proprio il prossimo anno, senza titoli in palio.
A poche ore da WrestleMania Roman si era così espresso: "Penso che chiunque amerebbe avere quel match. Mentirebbero [se dicessero che non lo fanno]. Potrei parlarvi del Tribal Chief e bla bla bla, ma alla fine della giornata, voglio quello che per i fans sarà la cosa più grandiosa, perché rifletterà quello che sono riuscito a fare.
E se questo è una delle cose più grandiose la fuori, facciamolo. Ma se non è così, come tutto il resto nella vita, faremo a botte”.
Nuova era per la XFL, l'annuncio di The Rock: "Prevista fusione con la USFL"
Rivelate le prossime date dell'agenda WWE di Roman Reigns
WWE: Annunciato il ritorno di Roman Reigns dopo settimane di assenza
Voci di corridoio in WWE, The Rock lotterà a Elimination Chamber?
Zilla Fatu propone: “Io e Jacob insieme a Jey Uso contro il resto della Bloodline”
Jake Hager punta di nuovo la WWE: Voglio combattere con Roman Reigns"