L'account Twitter di Seth Rollins viene hackerato: ecco l'insolito messaggio



by   |  LETTURE 1382

L'account Twitter di Seth Rollins viene hackerato: ecco l'insolito messaggio

Lo scorso anno, Seth Rollins fu attaccato da un fan della WWE durante la diretta di una puntata di Monday Night Raw, con la compagnia che dovette spedire tutte le sue forze di sicurezza ad allontanare subito il fan, che per non si sa quale motivo era partito di corsa ad aggredire l'ex campione mondiale, causandogli anche un labbro sanguinante nella frenesia delle azioni.

Ovviamente, questo gesto è stato immediatamente condannato da tutta la WWE e dagli addetti ai lavori, con tali fan che vengono letteralmente cacciati dall'arena nella quale avvengono tali fatti e poi anche denunciati alle autorità competenti.

Molti fan o comunque persone che hanno diversa dimestichezza con i computer, arrivano a fare anche degli attacchi di tipo informatico sui profili social degli atleti, andando a rubare letteralmente questi account, per poi metterci materiale che con il wrestler in questione non ha nulla a che fare, a volte insultando qualcuno solo per goliardia e a volte invece "spammando" proprio qualche prodotto e la sua vendita.
L'ultimo ad essere stato colpito da questi attacchi online, è stato proprio Rollins, il quale si è visto soffiare sotto al naso il profilo Twitter, nella quale hanno pubblicizzato un NFT, con Undertaker come protagonista.

Il nome di Rollins, qualche ora fa era infatti cambiato sul social, divenendo Arbitrum, con la biografia che riportava "servizi finanziari" e che ha quindi iniziato a sponsorizzare dei prodotti di una collezione dedicata al Deadman.

Cambia anche il nome di Seth Rollins sui social

Sin da quando ha assunto i panni del Messiah, l'atleta di Davenport ha visto un'importante aggiunta al suo nome ufficiale. Quel "Freakin", utilizzato inizialmente nei promo, è divenuto infatti talmente indicativo del suo personaggio da essere "ufficializzato" nel suo nome, nelle grafiche della WWE, negli annunci del personale della compagnia.

E anche nel modo in cui l'ex WWE e Universal Champion si presentava sui social. Almeno, fino a qualche giorno fa. Nel corso del weekend, infatti, Seth Rollins ha silenziosamente deciso di rimuovere il fatidico aggettivo dal nome con cui si presenta ai fan sui suoi account ufficiali.

Un dettaglio non di poco conto, in vista dell'evento più importante dell'anno (WrestleMania 39) e di una faida con Logan Paul in cui sta provando a presentarsi come "serio professionista" contrapposto a un rivale che, in base alla storyline e non solo, si è prestato al wrestling solo perché alla ricerca di fama.

Seth Rollins