Kofi Kingston ce l'ha fatta: l'operazione alla caviglia è stato un successo



by   |  LETTURE 978

Kofi Kingston ce l'ha fatta: l'operazione alla caviglia è stato un successo

Durante la puntata del 3 marzo 2023 di SmackDown, Kofi Kingston purtroppo si è infortunato durante un match quando insieme ad altri wrestler ha dovuto prendere la volo Drew Mcintyre che si è lanciato su di loro, andando a ferirsi una caviglia. A dare la notizia era stato lui stesso su Instagram, iscrivendo: “Staremo bene,” allegando il video di lui a bordo piscina, sdraiato e con la gamba e il piede ingessati.

In un recente aggiornamento del 16 marzo poi, sempre il membro del New Day, aveva scritto infatti un lungo post raccontando di una giornata che lo ha portato a recarsi in palestra per l’allenamento, con qualche difficoltà dato che invece di prendere un Uber ha optato per un monopattino elettrico ma le strade erano in salite, ha fatto un bel pranzo da “Yummefy”, dove gli hanno detto che erano chiusi ma gli hanno comunque fatto del cibo. Tutto questo per dire quanto è grato alle persone dell’Alabama che lo stanno trattando benissimo, affermando alla fine che non vede l’ora di farsi “sistemare la caviglia” dai migliori al mondo, annunciando così un’operazione.

Infatti il wrestler si è operato e secondo un altro post social, è andato tutto bene: “L’operazione è andata molto bene! Naturalmente ho dovuto [fare una chiamata su] FaceTime al mio amico dopo aver ripreso conoscenza… Ricordo molto poco della conversazione, lol. Grazie a tutti coloro che mi hanno inviato un messaggio! Lo apprezzo più di quanto non sappiate! Sono a casa ora. Che la strada per il recupero abbia inizio!” Allegando un video di lui su FaceTime con Xavier Woods.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kofi (@truekofi)

Le cose sembravano migliori di così

In un precedente aggiornamento di Dave Meltzer, il giornalista aveva affermato: "Kingston ha subito un infortunio alla caviglia quando McIntyre ha fatto un running flip dive su diverse persone. È stato solo un caso.

Ci sentiamo di dire che il lasso di tempo [in cui rimarrà fuori] è di cinque settimane. C’era preoccupazione che potesse [rimanere fuori] più a lungo perché potrebbe avere bisogno di un intervento chirurgico e se dovesse avere bisogno di un intervento chirurgico i tempi si allungherebbero. Ma tutte le impressioni si basano su ciò che ha detto pubblicamente e la parola in privato è che non avrà bisogno dell’intervento in questo momento.”

Kofi Kingston New Day New Day