Kofi Kingston annuncia sui social di doversi operare alla caviglia
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 638
Jake Skudder di FightFans aveva riportato il 5 marzo che Kofi Kingston si era fatto male ad un ad un braccio durante una puntata di Friday Night Smackdown: “La WWE Superstar Kofi Kingston sembrava essere ferita durante l'episodio di questa settimana di WWE SmackDown, e sembra essere un infortunio vero. Una delle nostre fonti ha indicato che il braccio dell'ex campione WWE è infortunato, e mentre deve ancora essere pienamente valutato (al momento della stesura dell’articolo), si prevede che sia un infortunio prolungato.”
Un aggiornamento dallo stesso membro del New Day però aveva invece confermato un infortunio alla gamba destra, cosa che sembra poterlo tenere fuori per diverso tempo, dato che ora ha fatto sapere che dovrà subire un’operazione alla caviglia destra in un lungo post sui social.
Sui social, il 16 marzo, il membro del New Day ha scritto infatti un lungo post raccontando di una giornata che lo ha portato a recarsi in palestra per l’allenamento, con qualche difficoltà dato che invece di prendere un Uber ha optato per un monopattino elettrico ma le strade erano in salite, ha fatto un bel pranzo da “Yummefy”, dove gli hanno detto che erano chiusi ma gli hanno comunque fatto del cibo. Tutto questo per dire quanto è grato alle persone dell’Alabama che lo stanno trattando benissimo, affermando alla fine che non vede l’ora di farsi “sistemare la caviglia” dai migliori al mondo.
***Long post ahead. Y’all that don’t like to read, this ain’t for you lol***
— Kofi Kingston (@TrueKofi) March 17, 2023
Alabama folks are so kind. Earlier today instead of waiting 15 min for an Uber to take me to the YMCA Shades Valley to workout, I opted to take one of those electric street scooters. Big mistake. Half… https://t.co/KQUjlVRCyn
Non sembrava così grave
In un precedente aggiornamento di Dave Meltzer, il giornalista aveva affermato: "Kingston ha subito un infortunio alla caviglia quando McIntyre ha fatto un running flip dive su diverse persone. È stato solo un caso.
Ci sentiamo di dire che il lasso di tempo [in cui rimarrà fuori] è di cinque settimane. C’era preoccupazione che potesse [rimanere fuori] più a lungo perché potrebbe avere bisogno di un intervento chirurgico e se dovesse avere bisogno di un intervento chirurgico i tempi si allungherebbero. Ma tutte le impressioni si basano su ciò che ha detto pubblicamente e la parola in privato è che non avrà bisogno dell’intervento in questo momento.”