Rhea Ripley ed il messaggio misterioso ricevuto sui social



by   |  LETTURE 1230

Rhea Ripley ed il messaggio misterioso ricevuto sui social

Nelle ultime settimane, una delle donne della WWE che è stata più di tutte sotto le luci della ribalta è sicuramente Rhea Ripley, la vincitrice della Royal Rumble femminile, la quale andrà a darsi battaglia contro Charlotte Flair in quel di Wrestlemania 39, con in palio lo SmackDown Women's Championship dello show blu.

A quanto pare, però, Rhea sarebbe stata messa nel mirino anche da un'altra Superstar WWE, la quale le ha voluto inviare un messaggio abbastanza creepy, come creepy è il suo personaggio sui ring della federazione di Stamford.

Stiamo parlando di Dexter Lumis, ex atleta di NXT, tornato da qualche mese sui ring di Monday Night Raw, per volere di Triple H, il quale ha riassunto diversi atleti che invece il suocero Vince McMahon aveva deciso di licenziare.
Nel suo ultimo tweet sul famoso social network Twitter, Dexter ha infatti postato questo disegno solo qualche ora fa:


La didascalia riporta la frase: "Rhea Ripley ti piace disegnare?", ma al momento nessuno dei fan del WWE Universe né nessun addetto ai lavori è riuscito a capire il perché di tale messaggio, se in futuro ci sarà una collaborazione tra i due a Raw o no.

Rhea Ripley ed i piani che l'hanno portata nella Judgmennt Day

Rhea Ripley ha fatto il suo debutto nel main roster della WWE nel 2021, quando la compagnia è dovuta correre ai ripari e mandarla contro Asuka a WrestleMania 37 per coprire l’assenza di Charlotte Flair dovuta ad alcuni problemi medici e da allora ha vissuto tantissimi momenti, belli e brutti.

Infatti è riuscita a conquistare la cintura di Raw allo Showcase of the Immortals, per poi diventare anche campionessa di coppia insieme a Nikki ASH, ma la vera spinta nel main roster l’ha avuta quando la WWE l’ha messa insieme a Edge e Damian Priest per formare la stable del Judgment Day, dove successivamente è diventata una figura importantissima ed è anche riuscita a mettere in risalto Dominik Mysterio.

Parlando a WWE The Bump, Beth Phoenix ha rivelato che è stata sua l’idea di far inserire Rhea Ripley nel Judgment Day quando il marito Edge le ha chiesto un consiglio al riguardo: "Adam [Edge Copeland] aveva parlato con me dal punto di vista femminile delle cose: 'Chi pensi che possa davvero beneficiare di una piattaforma più grande del roster femminile? Chi ne ha bisogno? Chi ha tutto quel talento, ma proprio non ha avuto l'opportunità di brillare in grande?’”. E alla fine i due ovviamente hanno optato per Rhea Ripley.

Rhea Ripley Charlotte Flair