Wardlow subisce un furto: sparita la sua gear e il titolo TNT

Il nuovo campione TNT purtroppo ha già perso la sua cintura, ma non per mano di un altro wrestler, bensì di un ladro che ha pensato bene di fare irruzione nella sua auto

by Rachele Gagliardi
SHARE
Wardlow subisce un furto: sparita la sua gear e il titolo TNT

Il nuovo campione TNT della All Elite Wrestling non sta esattamente vivendo un momento felice della sua vita. Infatti, tramite un video postato sul proprio profilo, Wardlow ha comunicato ai fans che qualcuno ha spaccato i finestrini della sua macchina a noleggio per rubargli tutto quanto, compresa la sua gear e il TNT Championship.

Il wrestler ha detto che tutta la sua vita era nelle borse rubate, sottolineando poi che potrebbe avere un nuovo attire nella puntata di AEW Dynamite dell'8 marzo, e avrà anche un sacco di frustrazione da sfogare, assicurando tutti che non salterà lo show.

Wardlow ha riconquistato il titolo TNT domenica scorsa durante il primo pay-per-view dell’anno targato AEW, ovvero Revolution, andando automaticamente ad inserirsi nella card di AEW Dynamite dove dovrà cercare di mantenere la cintura contro Powerhouse Hobbs, colui che ha vinto un’opportunità titolata nel Face of the Revolution Ladder Match nella puntata dell’1 marzo. Chissà se il campione si presenterà senza titolo, o il team di Tony Khan avrà già un’altra cintura pronta per lui.

L’obiettivo di Wardlow come campione TNT

Durante la conferenza stampa post AEW Revolution, il nuovo campione TNT ha voluto rivelare cosa gli piacerebbe fare ora che ha di nuovo la cintura: "Inizierà questo mercoledì con Hobbs. Stasera, ho detronizzato il King of Television. Non mi siedo qui per pretendere di essere un re. Mi siedo qui davanti a voi, affermando che sono semplicemente un uomo, sostenendo di essere il migliore. Non vedo l'ora di dimostrare a tutto questo roster chi sono. 

Ci sono un sacco di ragazzi nel roster che girano chiamandosi così [re]. Con questo regno titolato, il mio unico obiettivo è dimostrare che si sbagliano, e inizia questo mercoledì con Will Hobbs. Adotterò misure estreme per garantire di uscire [dal match] ancora come campione, ancora il migliore. Inoltre, è una conversazione che devo avere con [Tony Khan], ma mi piacerebbe fare la TNT Open Challenge. Li voglio tutti. Voglio tutto il nostro roster, voglio gente di altri roster. Quando dico che sono il migliore, dico sul serio, e sto cercando di dimostrarlo."

SHARE