Kofi Kingston conferma il suo infortunio: il post social rivela tutto



by   |  LETTURE 1028

Kofi Kingston conferma il suo infortunio: il post social rivela tutto

Solamente nella giornata di ieri, vi avevamo fatto sapere che secondo alcune indiscrezioni, il wrestler Kofi Kingston si era infortunato durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, anche se i colleghi avevano parlato di un infortunio al braccio.

Secondo quanto riportato da Jake Skudder di FightFans infatti: “La WWE Superstar Kofi Kingston sembrava essere ferita durante l'episodio di questa settimana di WWE Smackdown, e sembra essere un infortunio vero. Una delle nostre fonti ha indicato che il braccio dell'ex campione WWE è infortunato, e mentre deve ancora essere pienamente valutato (al momento della stesura dell’articolo), si prevede che sia un infortunio prolungato.”

Ora, tramite un aggiornamento social dello stesso ex campione WWE, veniamo a sapere che in realtà si è fatto male alla gamba destra, anche se sono è chiaro se sia un problema di caviglia o piede, con Kingston che ha semplicemente scritto: “Staremo bene,” allegando il video di lui a bordo piscina, sdraiato e con la gamba e il piede ingessati.

Kofi Kingston salterà un match importante?

Il wrestler è stato inserito nel match a 5 uomini per decretare chi sarà il contendente numero uno al titolo di Gunther, ovvero l’Intercontinental Championship, nella prossima puntata di SmackDown, ma a questo punto la sua presenza all’interno della contesa non sembra per niente certa

FightFans aveva proseguito il suo report riportando: “Anche se al momento non sappiamo se farà ancora parte del match, a quanto pare si è già parlato di una sostituzione.

 In termini di tempi, non sappiamo per quanto tempo il membro del New Day sarà fuori gioco, ma da quello che ci viene detto, potrebbe essere un bel po' di tempo. Mentre ‘un bel po' di tempo’ è un po' vago e non vogliamo dare informazioni errate, da quello che ci viene detto, potrebbe essere un margine da 2 a 8 mesi. Ancora una volta, non possiamo confermare completamente questo dato, dato che apparentemente deve ancora essere valutato completamente."

Kofi Kingston New Day