Lacey Evans di nuovo al centro di polemiche: a risponderle è una star AEW
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 4506
Lacey Evans è ormai diventata una delle star del professional wrestling più controverse che ci siano, con la worker della WWE che non perde mai l’occasione per trovarsi in mezzo a qualche guaio social con le sue condivisioni.
In questa occasione, Lacey Evans ha condiviso un post sulle proprie storie con un elenco di alcune cose che possono “curare al 99% l’ansia e la depressione":
“1) Allenati duramente ogni giorno
2) Mangia bene
3) Mettere lo scopo sopra il piacere
4) Guadagnare molto di più
5) Smettere di pensare troppo
6) Aiutare gli altri ed essere gentili
7) Fatti i fottuti affari tuoi
I nostri problemi sono più facili da risolvere di quanto pensi…”
A tutto questo ha voluto rispondere The Bunny, wrestler della AEW, che ha condiviso questo parere: "Alcuni di noi gestiscono i nostri problemi di salute mentale con farmaci. Suggerire di fare semplicemente esercizio fisico, mangiare in un certo modo, lavorando di più; etc etc etc curerà la vostra malattia mentale è dannoso e perpetua la nozione che i problemi di salute mentale non sono malattie reali. Se qualcuno là fuori sta lottando per fare attività umane di base a causa della propria ansia, depressione, ecc, non siete soli. Per favore abbiate cura di voi stessi e non ascoltate la narrazione che state scegliendo di soffrire. So per esperienza che state facendo del vostro meglio. Mando tanto amore a tutti voi.”
I fans si dividono
Sul web, a seguito di tutto questo, i fans si sono divisi, c’è chi ha difeso Lacey Evans, o l’ha difesa in parte, e chi le ha dato contro, principalmente perché non tutti i fattori, secondo i fans, sono sbagliati in quell’elenco, come fare esercizio o mangiare sano, ma guadagnare più soldi sì visto che non è alla portata di tutti e per questo le persone hanno iniziato a dire che Lacey Evans non prende seriamente i problemi di salute mentale.
L’ex Marine si era ritrovata al centro delle polemiche quando a dicembre 2022 aveva condiviso una clip sempre sulle storie IG, dove si sosteneva il fatto che l’ADD (Attention Deficit Disorder) e l’autismo non esistevano prima della creazione dei cibi processati.