Come la maggior parte dei fans di wrestling sa, Becky Lynch non ha mai negato di essere una grandissima fan di Lita, infatti la ragazza ha raccontato più volte che da giovane si vestiva addirittura come lei venendo presa in giro dai ragazzi della palestra dove si allenata perché portava il perizoma fuori dai pantaloni, ma a detta sua: “Se Lita lo fa, allora è cool”.
E dopo aver avuto l’opportunità di affrontare il suo idolo di una vita a Elimination Chamber 2022, in un match davvero bellissimo che ha fatto commuovere tutti quanti, ecco che un anno dopo le due hanno unito le forze per cercare di conquistare i titoli di coppia contro le campionesse, infatti nella puntata di Raw del 27 febbraio, andranno a scontrarsi in un match titolato contro le Damage CTRL.
Per l’occasione, The Man ha voluto scrivere un bellissimo post dedica a Lita e al valore che la wrestler ha dato alla sua vita e carriera: “Mi ricordo di essere stata ipnotizzata la prima volta che ho visto @machetegirl in tv. Era cool, era audace e lei era diversa. Come giovane donna, mi ha mostrato che è possibile uscire fuori dagli schemi per avere successo. Non c'era bisogno di essere uguale agli altri. È meglio non esserla. Come performer sono stata in grado di prendere quello che ha fatto e costruire qualcosa su di esso in modo da poter continuare a cambiare il gioco. Non potrei essere più orgogliosa di combattere fianco a fianco lunedì. Abbiamo fatto un sacco di cose molto grandi individualmente, ma prendere quei titoli di coppia e camminare a Wrestlemania come campionesse insieme, beh, sarà dannatamente epico.”
La risposta di Lita
Poco sotto nella sezione dei commenti, la stessa Lita le ha risposto: “L’onore è mio, amica mia. Non c’è nulla che io voglia di più che prendere la divisone tag team e portarla al prossimo livello con te. Facciamolo!”
Le due sono state fonte d'ispirazione anche per la creazione del primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia, ovvero Donne Tra Le Corde, con la fondatrice Rachele Gagliardi che si è avvicinata al professional wrestling da bambina grazie a Lita, per poi tornare a guardarlo anni dopo grazie a Becky Lynch. L'importanza di queste due donne e atlete straordinarie è innegabile.