Colpo basso di Ronda Rousey per WrestleMania: Bayley non ci sta e le risponde a tono



by   |  LETTURE 2970

Colpo basso di Ronda Rousey per WrestleMania: Bayley non ci sta e le risponde a tono

Ronda Rousey si sta ancora una volta divertendo a stuzzicare tutto lo spogliatoio femminile della WWE, in particolare ha iniziato a prendersela con tutte le coppie della divisione poiché adesso sta lavorando al fianco di Shayna Baszler, con le due che, stando ai vari rumors, dovrebbero andare per i titoli di coppia delle Damage CTRL a WrestleMania 39.

La Rowdy ha dato il via alle danze per la costruzione del suo percorso nella visione tag team, scrivendo il seguente tweet: "Apparentemente l'intera divisione tag team di Smackdown è Natalya più qualche altra povera anima che riuscirà a reclutare per la sua causa persa questa settimana. Gli Usos difendono i loro titoli ogni settimana, le Damage CNTRL li hanno difesi tipo 2 volte in 6 mesi. Cosa diavolo sta succedendo qui?”.

E dato che ha scritto male il nome della stable di Bayley, lei non si è fatta attendere e le ha subito risposto: “Per favore, fai lo spelling dei nomi delle campionesse in modo corretto. E poi presentati a qualche live events e guardale difendere i titoli di coppia ogni settimana.” A quel punto Ronda le ha risposto:La gente scriveva sempre il mio nome con una H. Il mio primo incontro con la Strikeforce stampavano manifesti con il mio nome sbagliato. Non mi sono lamentata, ho riso e ho detto 'dammi quel poster, varrà un sacco di soldi dopo che ho stampato il mio nome nella mente di tutti e non lo scriveranno mai più male'”, prima di aggiungere: “E non ti preoccupare, io e tutte le 15 persone a Champagne, Illinois, guarderemo la gloriosa "difesa del titolo" delle tue amiche stasera.”

Non si è tirata indietro neanche Natalya

Dopo il tweet originale che insultava anche la Neidhart, Natalya ha voluto rispondere così a Ronda Rousey, tramite il suo assistente Bob: “Ciao. Qui è Bob, l’assistente di Natalya. Ho letto troppo velocemente tipo "UFOS difendono i loro titoli ogni settimana" e ho pensato che Conspiracy Rousey fosse di nuovo in azione [emoji che ride] [emoji navicella spaziale].”

Ronda Rousey Wrestlemania