"Dramma" San Valentino, Rhea Ripley rompe il silenzio: messaggio a Dominik Mysterio

Il filmato dell'appuntamento tra i due "piccioncini" del Judgment Day è diventato virale sul web, e la "Mami" ha ritenuto opportuno dire la sua.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
"Dramma" San Valentino, Rhea Ripley rompe il silenzio: messaggio a Dominik Mysterio

L'amore fa male, come diceva il saggio, e i due "piccioncini" del Judgment Day lo hanno scoperto a loro spese. E insieme a loro lo ha visto una autentica moltitudine di fan, in un video diventato assolutamente virale nel giro di poche ore. Rhea Ripley voleva trascorrere del tempo di qualità con Dominik Mysterio durante la serata di San Valentino. La Mami e il suo aspirante Latino Heat sono andati a cena in un ristorante di lusso, dove erano però presenti anche Rey Mysterio, sua moglie Angie e soprattutto alcuni poliziotti. Il comportamento di Dom, però, non ha suscitato da parte della sua amata la reazione che qualcuno si sarebbe potuto aspettare.

La WWE ha avuto l'ottima idea di distribuire una lunga clip che coinvolge Rhea Ripley, Dominik Mysterio e anche brevemente i genitori di quest'ultimo. L'intera documentazione della notte di San Valentino dei quattro è stata molto apprezzata, come dimostrano views e commenti. C'era però da domandarsi come la ex campionessa di Raw avesse preso il finale della serata, con Dom in fuga e il conto della (assurda quanto costosissima) cena ancora sul tavolo.

La "fuga" di Dominik Mysterio e la reazione di Rhea Ripley

Tutto è (più o meno) andato liscio, fino a quando non è arrivato il momento del conto. L'ex detenuto Dominik Mysterio non ha infatti potuto pagarelo, perché la sua carta di credito è stata rifiutata. Poi ha deciso di lasciare Mami da sola, perché nel ristorante erano entrati alcuni poliziotti (che pure lo stavano ignorando, ma che secondo l'atleta di San Diego stavano "lavorando sotto copertura"). Rhea ha quindi dovuto pagare il conto di tasca propria, e a distanza di qualche ora ha deciso di lamentarsi dell'accaduto su Twitter. Non prendendosela però con il Mysterio più giovane, bensì con i suoi genitori.

"Che insolenza da parte di tutti, stupiti perché io pago il conto, mentre trascurano quanto Rey e Angie siano egocentrici... Non siate una di quelle ragazze che si aspettano che sia sempre l'uomo a pagare. Anzi, ogni tanto viziate i vostri re. Dominik Mysterio, capisco il tuo trauma e ti sono vicina!", ha scritto infatti Rhea Ripley nel suo tweet.
 


Altro che "maretta" post San Valentino, insomma. Sembra invece che Dom abbia il pieno supporto della sua Mami, peraltro fresca di ritorno televisivo in WWE: è avvenuto lo scorso lunedì a Raw, quando Rhea Ripley ha salvato proprio Dominik Mysterio da Beth Phoenix atterrando la Glamazon con una Riptide. E gli impegni per lei, questa settimana, non sono finiti: la vincitrice della Royal Rumble femminile del 2023 si unirà infatti a Finn Bàlor per affrontare la stessa Beth e Edge questo sabato a WWE Elimination Chamber.

Rhea Ripley Dominik Mysterio Judgment Day
SHARE