Al Super Bowl spunta Undertaker! Lo spot che ha lasciato di stucco l'America - VIDEO

Il filmato è andato in onda durante la partita più importante dell'anno per i fan del football professionistico, e il Deadman... ha fatto il Deadman!

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Al Super Bowl spunta Undertaker! Lo spot che ha lasciato di stucco l'America - VIDEO

Se sei un'icona, anche dopo il tuo ritiro resterai nell'immaginario collettivo con i panni che utilizzavi quando eri in attività. E questo è il caso di Undertaker, che dopo anni di prestazioni sui ring di wrestling non all'altezza del suo blasone ha definitivamente abbandonato l'attività con tanto di saluto finale ai fan della WWE in occasione delle Survivor Series 2020. Questo non gli ha impedito però di intraprendere svariate nuove attività, con o senza le vesti del Becchino. E una di queste è andata in scena durante il Super Bowl, evento centrale della stagione del football americano. Lasciando di stucco i fan di uno degli sport più amati oltreoceano.

Questo è infatti un periodo entusiasmante dell'anno per i tifosi di football, che come film e serie tv americane ci hanno insegnato spesso si riuniscono in compagnia per guardare il Super Bowl (giunto questa domenica sera alla sua edizione numero LVII). Ma per coloro che sono meno interessati allo sport stesso (come potrebbe facilmente capitare in Italia), ci sono sempre validi motivi per sintonizzarsi sulla partita, come una memorabile esibizione a metà tempo da parte di cantanti o gruppi famosissimi. Oppure, come in questo caso, vedere una delle tue celebrità preferite in un nuovo spettacolare spot pubblicitario. Che quest'anno, come detto, ha visto come protagonista Undertaker. Che, manco a dirlo, interpreta semplicemente se stesso, semplicemente in un contesto nel quale non siamo affatto abituati a vederlo.

Ecco che cosa avviene nel video, che sponsorizza DraftKings (un'azienda di scommesse sportive e "fantasport", che quindi organizza tornei simili al nostro Fantacalcio ma per qualsiasi disciplina): l'attore comico Kevin Hart sta organizzando una festa per il Super Bowl a casa sua e informando gli ospiti che tutti avranno in onaggio una scommessa gratuita da utilizzare su DraftKings per il grande gioco. Dopo un gioco di parole, quindi, si imbatte in Undertaker che fa parte della scenetta indossando i tradizionali vestiti che indossava sul ring. Nello spot si possono poi vedere anche altre celebrità come Ludacris e Tony Hawk.
 

Undertaker oggi e i "buoni rapporti" tra DraftKings e WWE

DraftKings lavora in tandem con la WWE dal marzo 2021, quando è stato annunciato che avevano stretto una partnership commerciale. L'annuncio è seguito da un pool celebrativo free-to-play per scommettere sulle notti di WrestleMania di quell'anno.

Per quanto riguarda The Undertaker, il suo popolare "1 deadMAN SHOW" ha una scaletta di date in arrivo, la prima sarà il 16 febbraio. Quindi, il 24 marzo, l'amatissimo Hall of Famer della WWE si dirigerà al Chelsea al Cosmopolitan di Las Vegas prima di trasferirsi. nella città di Los Angeles - sede della WrestleMania di quest'anno - per un evento al The Novo at LA Live venerdì 31 marzo. I biglietti per ogni spettacolo saranno in vendita a partire da questo martedì 14 febbraio alle 10:00 PT, ossia Pacific Time (equivalenti alle ore 19:00 italiane).

Undertaker
SHARE