Alexa Bliss sparisce ma tranquillizza i fan: "Vedrete..."

Dopo aver perso il suo match alla Royal Rumble, l'ex campionessa mondiale riappare online creando hype per il suo ritorno

by Roberto Trenta
SHARE
Alexa Bliss sparisce ma tranquillizza i fan: "Vedrete..."

Alexa Bliss è praticamente sparita dalla circolazione dalla Royal Rumble, evento nella quale ha perso il suo match titolato contro Bianca Belair, valido per il Raw Women's Championship della WWE. Dopo aver visto l'ennesimo messaggio in diretta sul titantron di Uncle Howdy, tornato a tormentare l'ex partner di Bray Wyatt, Alexa è sparita del tutto dalle scene, riapparendo solo qualche ora fa sui suoi social network.

Nell'ultimo messaggio postato dalla cinque volte campionessa femminile della WWE, Alexa ha infatti scritto:

"Non vi preoccupate di dove sono stata... lo vedrete presto... ". Ovviamente, essendo l'account Twitter di Alexa un account protetto, non tutti possono vedere cosa ha postato la ragazza, con il sito Ringside News che ha infatti postato uno screen del tweet in questione:

Alexa Bliss e la pausa dalla WWE

Come affermato nelle ultime ore dalle pagine di PW Insider, nel suo pannello Elite, Alexa Bliss si sarebbe presa una pausa dai ring della WWE sin dall'evento della Rumble, con la ragazza che per qualche tempo non apparirà a Raw nè in altri eventi.

Al momento non sappiamo questa pausa quanto durerà e soprattutto se la motivazione dietro questa scelta sia di tipo creativo e quindi di booking o se ci sia altro dietro. Secondo il noto Mike Johnson, l'atleta non sarebbe infortunata, il che è un'ottima notizia, ma per il momento non vedremo comunque la Bliss.

Sembra inoltre molto probabile che l'atleta torni in scena con un personaggio decisamente diverso da quello visto finora in scena, grazie alle influenze di Bray Wyatt ed Uncle Howdy delle ultime settimane. Che la foto postata da Alexa sia quindi un indizio per un suo nuovo personaggio? Non ci resta che attendere le prossime puntate di Monday Night Raw per vedere cosa ha in serbo per noi la WWE con le sue storyline oscure e misteriose targate Bray Wyatt.

Alexa Bliss Royal Rumble
SHARE