Randy Orton riappare in una foto online nella sua lunga pausa dalla WWE

Randy Orton torna a farsi vivo dopo aver passato numerosi giorni fuori dalla WWE in una foto sui social

by Roberto Trenta
SHARE
Randy Orton riappare in una foto online nella sua lunga pausa dalla WWE

Manca dai ring della WWE ormai da svariati mesi, l'ex campione mondiale della compagnia, Randy Orton, il quale sta facendo preoccupare e non poco i suoi sostenitori, non potendo ancora tornare a lottare sui ring della federazione dei McMahon.

Dopo aver perso i titoli mondiali di coppia di Monday Night Raw contro gli Usos lo scorso Marzo e dopo aver preso parte ad una delle storyline più interessanti di tutto il panorama della WWE con il suo amico fidato Matt Riddle, Randy Orton è sparito dalle scene della compagnia per colpa di un infortunio alla schiena che sembra non volerlo ancora mollare.

Nelle ultime ore, sarebbe emersa l'ultima foto nota del pluricampione mondiale WWE, il quale sarebbe andato ad aiutare il Boon Center Inc del Missuori, stato dove ha quasi sempre abitato l'atleta, dove ha scattato una foto dei ragazzi down.


Questa sarebbe quindi l'ultima foto nota dell'atleta, che sembra in forma, ma non abbastanza per i ring della compagnia.

Randy Orton ed il possibile ritiro a causa dell'infortunio

Con il passare dei giorni, è diventato sempre più evidente che non si trattasse di un problema di poco conto. Diversi mesi dopo, il portale Fightful Select ha comunicato che il Legend Killer si era sottoposto ad un intervento di fusione di due vertebre alla parte bassa della schiena.

I fan si augurano che Randy possa regalarsi un ultimo giro di giostra nel 2023, per chiudere nel migliore dei modi una carriera leggendaria. Il 14 volte campione del mondo sarebbe potuto apparire secondo i fan a sorpresa alla Royal Rumble, che si è tenuta sabato 28 gennaio a San Antonio, ma così non è stato.

Il primo grande PPV del 2023 è andato in scena all’Alamodome, che ha già ospitato la Rumble nel 1997 e nel 2017. Secondo le ultime indiscrezioni, la Vipera starebbe prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi del ritiro, dopo aver riscontrato diversi problemi alla schiena che non sembrano migliorare in nessun modo, nemmeno con un'operazione chirurgica.

Se la sua schiena non dovesse tornare in buone condizioni, Orton accetterebbe di buon grado la situazione e appenderebbe gli stivali al chiodo.

Randy Orton
SHARE