Seth Rollins ci va pesante: “Logan Paul non è un wrestler, non voglio averlo attorno”

Dopo che Seth Rollins è stato eliminato da Logan Paul nel Royal Rumble match, il Visionario non si trattiene e dice apertamente quello che pensa dello YouTuber in vista di una loro possibile sfida a WrestleMania 39

by Rachele Gagliardi
SHARE
Seth Rollins ci va pesante: “Logan Paul non è un wrestler, non voglio averlo attorno”

In questa Road to WrestleMania è importante per tutti fare attenzione ad ogni piccolo dettaglio che potrebbe aiutare i fans a capire in quale direzione sta andando la WWE nel creare nuove rivalità in vista dello Showcase of the Immortals e a nessuno è sfuggito il fatto che durante il Royal Rumble match maschile, Logan Paul abbia eliminato senza pietà Seth Rollins.

Durante una live che il Visionario ha fatto nella serata di ieri sul proprio account Instagram, mentre rispondeva a varie domande dei fans, gli è stato chiesto di parlare proprio dello Youtuber, dati i rumors che li vedrebbero sfidarsi ad aprile, e lui ha detto: "Va bene, guardate. Stavo per evitare questo argomento, ma dato che qualcuno fino ad ora mi ha chiesto di Logan Paul, non so. Non so nulla di Logan Paul. Tutto quello che so è che non mi piace molto Logan Paul. Lo dirò e basta. Molti di noi non amano Logan Paul. No. Non mi piace Logan Paul, non mi serve nel mio spogliatoio, nel mio spazio. Fantastico, il ragazzo ha molto talento per quanto riguarda l'abilità atletica. Mi ha sorpreso alla Rumble e mi ha buttato giù, bene. Qualunque cosa. Ho distolto lo sguardo dall’obiettivo, quello è colpa mia, ma non andare a vantartene come se avessi fatto qualcosa di ultraterreno. È probabilmente la cosa più figa che Logan farà mai nella sua vita. Gli consiglio solo di rimanere nel suo campo.”

LEGGI QUI - John Morrison critica pesantemente Logan Paul e la sua presenza nel wrestling

Logan Paul non è un lottatore

Seth Rollins ha proseguito dicendo: “Ha avuto quanto, tre o quattro match? Di nuovo, maniaco dell'atletica, senza dubbio. Ma, alla fine della giornata, non è un lottatore. Non vuole essere un lottatore. Vuole solo essere famoso, non gli importa dell'industria. Non è un lottatore. È meglio per lui restare al suo posto, qualunque sia il suo posto, non so, comprare carte Pokémon contraffatte. Se quello è il suo campo, resta in quel campo. Non venire a bussare alla mia porta perché ti stendo. Non hai tuo fratello come rinforzo perché sta per essere cotto da questo tizio che arriva tra un paio di settimane. non sarà nei paraggi. 

A un certo punto, dovremo incontrarci faccia a faccia e non credo proprio che voglia rogne come dicono loro. Questo è tutto quello che dirò sulla LP, come lo chiamano. Entra, fatti le tue cose, prenditi i tuoi piccoli applausi e cose così. Lascia che tutti ti tengano la mano. Ma non vantarti di buttarmi fuori dalla Rumble. È come se... mi chiamassi clown, guarda questo tizio. Tutto qui."

Seth Rollins Royal Rumble Wrestlemania
SHARE