Vickie Guerrero non ci sta: smentite le voci sul suo odio verso Dominik Mysterio

La vedova di Eddie Guerrero è andata a scontrarsi con chi ha messo in giro la voce che sarebbe irritata dai paragoni tra il Latino Heat e il giovane Domink Mysterio

by Rachele Gagliardi
SHARE
Vickie Guerrero non ci sta: smentite le voci sul suo odio verso Dominik Mysterio

Negli ultimi mesi abbiamo potuto vedere in WWE come si sia sviluppata una storyline del tutto particolare che coinvolge il Judgment Day, nello specifico Dominik Mysterio, figlio di Rey Mysterio, e Rhea Ripley, con i due che giocano anche un po’ su quella che era la figura di Eddie Guerrero con il suo motto “I’m you Papi,” con Rhea Ripley che a volte si definisce il ‘Papi’ e a volte la ‘Mami’ di Dominik, che a sua volta viene paragonato al luchador scomparso.

La cosa interessante è che i paragoni e tutti gli scherzi che circondano la storyline, sono semplicemente collegati ad una vecchia storyline in cui proprio il Latino Heat affermava di essere il vero padre di Dominik andando a mettere in palio la sua custodia con lo stesso Rey Mysterio.

Solo un paio di giorni fa vi avevamo riportato che Vickie Guerrero, vedova del compianto Eddie, non avrebbe preso bene questa storyline, ma adesso arriva la smentita da lei stessa tramite due tweet, con il primo che recita: “Non ho mai detto questo su Dominik o riportato qualsiasi confronto tra Eddie e lui. @wrestlelamia ha riportato [le mie parole] in modo sbagliato.... Ho supportato @DomMysterio35 & @RheaRipley_WWE nel loro lavoro in WWE,” aggiungendo nel secondo: “Non ho mai parlato con questa azienda [Wrestlelamia] né ho mai sentito parlare di loro! Questa informazione è falsa e ignorante.... @DomMysterio35 @reymysterio @RheaRipley_WWE hanno il mio sostegno e penso che stiano facendo un lavoro assurdo. I media diranno qualsiasi cosa per avviare una polemica… andate via.”

Vickie aveva già visto qualcosa di speciale in Dominik

A sostengo delle sue parole contro chi mette in giro voci false sul suo odio verso il giovane Mysterio, ci sono alcune cose che la manager aveva detto su di lui ospite al podcast "It’s Our House" nel giugno 2021:

“Era incredibilmente naturale, sembrava uno che avesse a che fare con le faccende di wrestling da anni e anni. Facevi fatica a notare la differenza con i ragazzi e le ragazze che erano coinvolti negli show dal lunedì al venerdì. Dominik ha dimostrato fin da subito di possedere un talento eccezionale, noi ci incantavamo a guardarlo e seguivamo con enorme piacere le loro trame.”

Dominik Mysterio
SHARE