Nikkita Lyons si opera al ginocchio: ecco come sta la wrestler WWE

Dopo il secondo infortunio della sua carriera in WWE, Nikkita Lyons si è sottoposta ad un'operazione delicata al ginocchio per risolvere il problema e tornare il prima possibile

by Rachele Gagliardi
SHARE
Nikkita Lyons si opera al ginocchio: ecco come sta la wrestler WWE

Nikkita Lyons è uno dei giovani talenti più in vista in questo momento in WWE, principalmente perché ha una presenza scenica pazzesca, con un fisico particolare e un move set molto diretto. Purtroppo però è alla sua seconda pausa per infortunio, infatti nella scorsa puntata di NXT è stata attaccata nel parcheggio alla gamba con un angle che ci ha fatto capire che sarebbe rimasta fuori per un po’.

Sui social aveva poi poco dopo annunciato: "Il mio legamento crociato anteriore e il mio menisco sono strappati. Questo ritorno è personale. Quelli di voi che non vedono la visione, grazie anche a voi. Rimanete con il vostro sedere incollato. Questa è solo un'altra lezione di vita necessaria da insegnare.”

In un nuovo aggiornamento sempre sui suoi social, sappiamo che Nikkita si è operata con successo al ginocchio e ora sta bene e si sta riprendendo: “L’operazione è stata un successo. Grazie dal profondo del cuore al WWE Universe, i miei Lyon Pride per tutto l’amore e il supporto dimostrato. Tornerò più forte di quanto io non sia mai stata. #ReadyToPounce E un enorme grazie anche ai fantastici chirurghi, dottori e agli infermieri.”

Tutto era pronto per un suo push in WWE

Come già detto, Nikkita è presto diventata una delle fan favorite del WWE Universe, tanto che, poco prima del primo infortunio, Meltzer aveva riportato: “Penso che a loro [WWE] piaccia la reazione che sta ricevendo. Non lo vedo come un percorso molto veloce come quello di Bron Breakker e Gable Steveson, che probabilmente a breve verranno lanciati nel main roster Lei è molto over. Non so se sapessero inizialmente quanto sarebbe andata over. Si, sono convinto che approfitteranno di questa situazione.”

Prima di assentarsi per infortunio questa seconda volta, la ragazza era in faida con Zoey Stark, sua ex tag team partner che poi ha avuto un importante turn heel.

Speriamo che Nikkita possa riprendersi il prima possibile per poi tornare sui ring della WWE a dimostrare a tutti di che pasta è fatta e noi di World Wrestling ovviamente le mandiamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

SHARE