Matt Riddle si sta divertendo molto lontano dalla WWE

Riddle ha condiviso con i fan un momento di grande gioia

by Simone Brugnoli
SHARE
Matt Riddle si sta divertendo molto lontano dalla WWE

Sembra che Matt Riddle abbia sfruttato al massimo il suo tempo lontano dalla WWE. Prima di diventare un wrestler professionista, ‘The Original Bro’ militava in UFC e sembrava avere una carriera molto promettente davanti a sé.

Alcuni problemi legati all’uso di marijuana hanno fatto deragliare la sua corsa, ma gli hanno permesso di ‘scoprire’ il wrestling e di farsi strada in WWE. Attraverso i suoi profili social, ‘The King of Bros’ ha annunciato ai suoi fan di aver finalmente ottenuto la cintura nera di Brazilian Jiu-Jitsu.

“Finalmente ho conquistato la cintura nera di BJJ e sono davvero al settimo cielo. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato durante questo lungo viaggio” – ha twittato Matt. L’ultima apparizione di Riddle in WWE risale invece all’episodio di Monday Night Raw del 5 dicembre 2022, quando era stato brutalmente attaccato da Solo Sikoa.

Riddle guarda avanti

Nei giorni successivi a quell’episodio di Raw, alcuni esperti hanno riferito che ‘The Original Bro’ avrebbe fallito ben due test antidroga obbligando la WWE a prendere seri provvedimenti.

Il 36enne sarebbe stato quindi mandato in riabilitazione per risolvere i suoi problemi, anche se diverse persone vicine a Riddle hanno smentito questa ricostruzione. Secondo i ben informati, Matt dovrebbe rientrare il mese prossimo, ma il suo futuro in azienda non è più così saldo come appariva fino a poco tempo fa.

L’ex general manager di SmackDown Teddy Long ha analizzato la situazione di Riddle: “Matt Riddle si trova in libertà vigilata in questo momento, non so se rendo l’idea. Riddle deve stare molto attento a come si muove nei prossimi mesi e deve tenere le dita incrociate.

Il suo attuale contratto con la WWE scade alla fine del 2023 e il suo futuro è in bilico dopo gli ultimi avvenimenti”. Non è da escludere che la WWE decida di sorprendere gli appassionati facendo tornare Riddle già alla Royal Rumble.

Il primo grande PPV del 2023 si terrà sabato 28 gennaio a San Antonio e promette di regalare tantissimi colpi di scena.

Matt Riddle
SHARE