WWE 2K23, John Cena ci scherza su: "You Can't See Me"



by   |  LETTURE 1819

WWE 2K23, John Cena ci scherza su: "You Can't See Me"

La copertina non è ufficiale, e nessuno ne ha confermato l'autenticità. L'immagine è però circolata vorticosamente sui social, e anche il diretto interessato ci ha messo del suo per alimentare ulteriormente il chiacchiericcio. Stiamo parlando di John Cena, che si è unito al "polverone" su WWE 2K23, che lo riguarda direttamente. E che su Instagram ha voluto affrontare alla sua maniera.

L'origine di tutte le voci è assolutamente chiara. Poiché WWE 2K23 dovrebbe essere svelato durante l'imminente weekend della Royal Rumble, infatti, hanno iniziato a circolare le voci sulla possibile copertina, in particolare su chi ci apparirà sopra. Il tutto ricordando che in passato è spesso avvenuto che la Superstar in questione (o quella aggiunta al roster come "speciale"), nel giro di pochi mesi compiesse il proprio ritorno sul ring.

Ebbene, la scorsa settimana le immagini di un'edizione cross-gen del videogioco si sono diffuse a macchia d'olio sui social network, il che implica una potenziale, interessante aggiunta allo scenario di quest'anno. In base a ciò che è circolato sul web, infatti, il 16 volte campione della WWE John Cena sarebbe il prescelto per il videogioco di quest'anno. E, se questo fosse vero, si tratterebbe della sua prima copertina dai tempi di WWE 2K15.

In risposta all'incessante chiacchiericcio, però, il bostoniano è andato sul suo Instagram per pubblicare una sua versione personalizzata - senza alcun volto - della copertina di WWE 2K23, facendo palesemente riferimento alla sua popolare catchphrase (e a tutti i meme che ha generato) "You Can't See Me".
 


Importante ricordare che John Cena su Instagram ha una regola, che negli anni ha sempre rispettato. Sul suo profilo infatti compaiono sempre e solo immagini, senza nessun commento e nessun hashtag a corredo. Spesso e volentieri, in passato, questi post sono stati dei veri e propri troll da parte del pluridecorato ex WWE Champion.

John Cena e il suo riavvicinamento alla WWE delle ultime settimane

Anche se la rivelazione ufficiale di Cena come volto del videogioco di quest'anno deve ancora essere confermata, è invece certo il fatto che John Cena abbia filmato un segmento con il rivale sui social media e attuale Superstar della WWE, Austin Theory, mentre i due si trovavano insieme nel backstage di SmackDown il 30 dicembre. Lo stesso giorno, Cena è tornato a mostrarsi nello show blu per collaborare con Kevin Owens in un match che ha visto i due affrontare in coppia Roman Reigns e Sami Zayn.

Con l'avvicinarsi della rivelazione di WWE 2K23, diverse famose Superstar della compagnia avrebbero già filmato contenuti per il gioco, tra cui Rey Mysterio, Bianca Belair, Rhea Ripley, Johnny Gargano, Dominik Mysterio e Damian Priest. Inoltre, Cody Rhodes, che ha recentemente confermato la data del suo ritorno in WWE a seguito di un lungo infortunio, si è recato sul luogo che ospiterà la WrestleMania di quest'anno a Hollywood, per registrare uno spot per il gioco insieme a The Miz.