MJF esce dal personaggio sui social per difendere una collega in AEW



by   |  LETTURE 1900

MJF esce dal personaggio sui social per difendere una collega in AEW

Nell’ultima puntata di AEW Rampage è andato in scena, nel main event, uno Street Fight con protagoniste quattro wrestler che non si sono affatto risparmiate e hanno dato il tutto e per tutto per intrattenere i fans, come vi abbiamo raccontato nel nostro consueto report. Infatti a scontrarsi sono stati il team formato da Ruby Soho e Willow Nightingale e quello formato dalle TayJay, ovvero Tay Melo e Anna Jay, le uniche due donne a far parte della stable Jericho Appreciation Society.

Ovviamente essendo un match che richiede l’utilizzo di diversi oggetti, le quattro wrestler non sono uscite del tutto illese dalla contesa, infatti ad esempio Ruby Soho sanguinava copiosamente dalla fronte, già abituata a fare match simili, mentre Anna Jay ha preso un colpo importante alla testa, anche se sembra tutto okay per entrambe.

Misoginia e cattiveria si incontrano

I fans ovviamente si sono riversati sui social o per fare apprezzamenti sul match o per criticarlo aspramente, con molti che semplicemente non apprezzano in nessuna occasione tutto quel sangue, che spesso la AEW usa anche troppo, ma con altri che hanno voluto criticare duramente la contesa solo perché a farla c’erano delle donne, nonostante siano state bravissime.

Purtroppo come in ogni match, fatto sia da uomini che da donne, può capitare che ci sia un botch e così è stato anche in questa occasione, perché purtroppo Willow Nightingale ha preso male le misure di un tavolo che era sotto lo stage, facendo una Powebomb alla povera Anna Jay che invece di atterrare sul pezzo di legno è atterrata direttamente con la testa sul pavimento. A rispondere alle varie critiche è stato però MJF, che ha voluto difendere con un tweet l’ex Dark Order, cancellando poi purtroppo il tweet che forse usciva un po’ troppo dal suo personaggio.

Il campione AEW aveva così scritto: “Quello che facciamo è reale. Le nostre vite possono finire su quel ring in un istante. Anna Jay ha messo il suo corpo in prima linea per il vostro divertimento e avete le palle di criticarla. Ecco perché non ho fretta di compiacere i fan di internet. Mi precipito a compiacere il mio portafoglio.”