Matt Riddle è sparito dalla programmazione WWE dopo aver fallito due test antidroga negli ultimi mesi. ‘The Original Bro’ aveva unito le forze con Kevin Owens per affrontare gli Usos e provare ad aggiudicarsi i titoli di coppia.
Elias sarebbe dovuto essere il partner di Riddle, ma la Bloodline ha attaccato ‘The Drifter’ nel parecchio all’inizio dello show mettendolo fuori combattimento. KO e Matt se la sono cavata piuttosto bene insieme, riuscendo a dare del filo da torcere ai campioni tag team più longevi nella storia della compagnia.
Gli Usos si sono comunque aggiudicati la vittoria e Solo Sikoa ha attaccato brutalmente il povero Riddle al termine dell’incontro. Secondo le ultime indiscrezioni, Riddle – che è stato punito dalla WWE e costretto ad andare in riabilitazione – dovrebbe tornare il mese prossimo.
Ricordiamo che il contratto di Matt con l’azienda scadrà alla fine di quest’anno e il suo futuro non è più così saldo come appariva fino a poco tempo fa.
Riddle torna a 'parlare'
Nel frattempo, Riddle ha pubblicato una foto su Twitter che lo ritrae con la sua famiglia.
“Sono davvero felice di essere tornato dalla mia famiglia. Abbiamo mangiato il sushi e ci siamo divertiti un sacco. Spero che tutti stiano passando una bella giornata” – si legge nel suo post. In una lunga intervista rilasciata a Sportskeeda, l’ex general manager di SmackDown Teddy Long ha dichiarato che Matt Riddle deve stare molto attento a come si comporta nei prossimi mesi.
“Matt Riddle si trova in libertà vigilata in questo momento, non so se rendo l’idea. Riddle deve stare molto attento a come si muove nei prossimi mesi e deve tenere le dita incrociate. Il suo attuale contratto con la WWE scade alla fine del 2023 e il suo futuro è in bilico dopo gli ultimi avvenimenti” – ha affermato Teddy Long.
Riddle è stato molto danneggiato dall’infortunio di Randy Orton, con il quale aveva dato vita ad una partnership di assoluto successo. La Vipera ha subito un grave infortunio alla schiena e l’ipotesi del ritiro non è da scartare.