Ci risiamo: Andrade El Idolo stuzzica di nuovo i fans su un possibile addio alla AEW



by   |  LETTURE 903

Ci risiamo: Andrade El Idolo stuzzica di nuovo i fans su un possibile addio alla AEW

Ormai ci siamo abituati, periodicamente sappiamo che Andrade El Idolo posterà qualcosa di criptico riguardo la sua carriera facendo impazzire tutti che non fanno altro che cercare di capire cosa ci sta comunicando: lascia la AEW? Torna in WWE? Cambia gimmick?

Mentre il luchador si sta riprendendo da un brutto infortunio al pettorale che lo ha costretto ad operarsi e indossare un tutore come abbiamo visto in varie foto scattate durante la sua vacanza in Italia con la moglie Charlotte Flair avvenuta a dicembre, si diverte ancora a stuzzicare i fans.

Infatti qualche ora fa è entrato sui propri account social postando una foto della sua maschera nera in pelle, quella fatta a teschio, che ha usato nel suo percorso in All Elite Wrestling, riposta dentro un borsone, scrivendo una semplice ma chiara parola per accompagnarla: “ADDIO.” Cosa avrà voluto dirci questa volta? Vi ricordiamo che Andrade è stato tecnicamente sospeso dalla compagnia di Tony Khan dopo una furiosa lite backstage con Sammy Guevara, che tra l’altro è scoppiata dopo diverse settimane in cui il messicano mostrava malcontento per la sua gestione in AEW. Inoltre, non tanto tempo fa, parliamo di novembre 2022, aveva fatto un post molto simile a quello di qualche ora fa, dicendo sempre addio in compagnia della sua maschera.

Presto racconterà tutto

Ma non è finita qui attenzione, perché un altro scambio di tweet ha alimentato le speculazioni sul suo addio quando un fan ha twittato al cognato di Andrade, Conrad Thompson, chiedendogli perché l'ex La Sombra non lo seguisse, Conrad ha risposto che Andrade non ascolta i podcast o non ha bisogno di un mutuo, visto che lui si occupa anche di quelli. Tuttavia, Andrade stesso si è unito alla conversazione, dicendo che si sarebbe unito al mondo dei podcast un giorno, facendo una promessa: “Prima o poi sarà insieme a te nel podcast e parlerà di tutto quanto…”

Quindi ancora una volta non ci resta che rimanere qui ad aspettare ulteriori informazioni su quello che sarà il futuro del marito di Charlotte Flair che potrebbe come no tornare ad unirsi con la sua sposa in WWE.