Seth Rollins preoccupa i fan con un suo tweet che ci riporta nel passato



by   |  LETTURE 2527

Seth Rollins preoccupa i fan con un suo tweet che ci riporta nel passato

Seth Rollins si è guadagnato il main event della prima puntata di Monday Night Raw del 2023 insieme a Austin Theory per cercare di portarsi di nuovo a casa la cintura di campione degli Stati Uniti, anche se purtroppo ha fallito.

Durante la contesa lo abbiamo visto lottare con le unghie e con i denti per riuscire nella sua missione di abbattere il giovane talento, ma purtroppo un dolore al ginocchio gli ha impedito di svolgere alcune delle sue mosse più caratteristiche, come ovviamente lo Stomp, che ha fallito per ben due volte.

Alla fine, grazie ad una distrazione dell'arbitro, Theory è riuscito a colpire con un Low Blow il suo avversario, mettendo poi a segno la sua finisher, raggiungendo il conto di tre su Rollins.
Dopo la fine del match, Rollins è stato accompagnato nel backstage da alcuni addetti ai lavori, perché sembrava che l'atleta non fosse in grado di camminare da solo, avendo colpito il ginocchio in maniera alquanto maldestra durante la contesa.

Tra i suoi fan, è quindi iniziata a serpeggiare la paura che Seth si possa essere infortunato in maniera seria ad un ginocchio, come successo già qualche anno fa, quando Seth dovette stare fermo mesi, dopo aver lesionato un legamento del ginocchio.

Seth Rollins ed il tweet che mette paura

Nelle ore successive alla messa in diretta di Monday Night Raw, Seth Rollins ha voluto scrivere sul suo personale account Twitter delle parole che in molti hanno interpretato come un'ammissione verso un grave infortunio.

Nelle ultime ore, Seth ha infatti scritto sul suo account personale del noto social:


Diversi addetti ai lavori hanno subito riconosciuto la frase scritta da Rollins, la quale era stata già detta dallo stesso atleta nel 2015, quando Seth si infortunò al legamento di un ginocchio e dovette stare fuori dalle scene per un sacco di tempo.

La paura, adesso, è che Seth possa aver riscontrato lo stesso infortunio di 8 anni fa, con il Visionario che potrebbe quindi adesso saltare mesi di performance in-ring, qualora l'infortunio dovesse essere confermato.