Kurt Angle accusato di aver avuto una storiella con Kelly Kelly: l’ex Divas risponde



by   |  LETTURE 2182

Kurt Angle accusato di aver avuto una storiella con Kelly Kelly: l’ex Divas risponde

Karen Jarrett è entrata sul proprio account Twitter per minacciare Kurt Angle, dicendo che avrebbe rivelato 24 anni scheletri nell’armadio che ha su di lui per aver insultato e mancato di rispetto al marito, Jeff Jarrett. Poi è rientrata su Twitter per chiarire che quei tweet non erano una semplice risposta ad un altro tweet. Karen ha detto che qualcuno si è scavato una fossa, e ora ha smesso di vivere nella paura delle minacce.

“Per quelli che presuppongono che quei tweet fossero in risposta ad un altro tweet, la cosa non è corretta. Qualcuno si è scavato una fossa profonda. Forse tutto questo sarà condiviso forse non lo sarà. So che ho finito di vivere nella paura delle minacce.”

Vi ricordiamo che in tutto questo, Kurt Angle e Karen Jarrett erano sposati e i due hanno anche figli insieme. Nel 2008, alla fine hanno fatto domanda per il divorzio e si sono lasciati la loro relazione alle spalle, con Karen che ha affermato che solo dopo aver concluso la storia di Kurt, ha iniziato a frequentare Jeff. In tutto questo però è stata messa di mezzo anche la povera Kelly Kelly, con Karen che l’ha accusata di aver avuto una storia proprio con il suo ex.

Kelly Kelly la smachera

L'ex WWE Divas Champion Kelly Kelly ha deciso di rispondere su Twitter alle accuse fatte da Karen Jarrett che circondano un presunto rapporto adulterio tra Kelly e Kurt Angle: "Jeff non mi ha rubato a nessuno. #dawnmarie #kellikelli #deannesiden per citarne alcune,” queste le parole di Karen che hanno scatenato il tutto.

Kelly Kelly, ora nota come The Barbie Blank, le ha voluto rispondere prontamente: "Continuo ad essere taggata in questi tweet. Ho mandato un messaggio privato a Karen Jarrett per chiederle privatamente e sto aspettando la sua risposta, ma voglio andare avanti e rendere pubblica una dichiarazione per dire che l’unico modo per cui posso essere connessa a Kurt Angle riguardo al fatto che eravamo colleghi, scusate, ma grazie per l’intrattenimento del lunedì’ mattina Lol.”