Ronda Rousey ancora contro i fan: stavolta attacca i suoi detrattori



by   |  LETTURE 2065

Ronda Rousey ancora contro i fan: stavolta attacca i suoi detrattori

Come vi abbiamo riportato ampiamente durante la mattinata di sabato, Charlotte Flair ha fatto il suo clamoroso rientro sulle scene WWE nell'ultimo episodio dello show blu: Friday Night Smackdown. Durante la puntata andata in onda nella notte di venerdì sui teleschermi della FOX, Charlotte Flair ha fatto il suo clamoroso ritorno in scena dopo mesi, andando a sfidare Ronda Rousey ad un match titolato, dopo che la Baddest Woman on the Planet aveva già avuto il suo match valido per il titolo, contro la gigantessa ex NXT: Raquel Rodriguez.

Dopo aver vinto il suo match contro la Rodriguez, Ronda si è vista piombare addosso la sua ex acerrima rivale, con Charlotte che si è presentata sul ring anche con una nuova theme song. Alla fine, Ronda ha accettato la sfida partita da parte della Queen della WWE, con Charlotte che è riuscita anche clamorosamente a schienare la campionessa con un veloce roll-up, andando a vincere il suo quattordicesimo titolo di campionessa mondiale in WWE.

Inizia quindi così un nuovo regno per la figlia del Nature Boy, la quale si avvicina sempre di più al record del padre Ric.

Ronda Rousey ancora al veleno contro i suoi detrattori

Come abbiamo visto ampiamente a Smackdown, il pubblico della serata era molto felice per la vittoria di Charlotte Flair abbastanza fulminea, con i fan che non erano tanto contenti per il quattordicesimo titolo quanto più per la sconfitta della Baddest Woman on the Planet.

Negli ultimi mesi, infatti, una larga fetta di pubblico ha deciso di voltare le spalle alla ex fighter UFC, denigrando le sue prestazioni in-ring e criticando ogni singolo movimento dell'ex campionessa dello show blu. Con poche ma pesanti parole, Ronda Rousey ha voluto rispondere così sul suo account Instagram a chi la critica continuamente, dicendo:


"Nessuno dei miei critici sa fare la metà della me**a che so fare io".

Che dire... Ronda non ha decisamente nessun pelo sulla lingua, con la Baddest Woman on the Planet che sembra così poter ricominciare il suo feud contro Charlotte Flair, per come le due lo avevano lasciato a Wrestlemania Backlash.